Il Lago dei Cigni… a Topford!!!

15 luglio 2015

Siete mai state a vedere un balletto di danza classica?! ☺ Noi ci andremo stasera, e non vediamo l’ora!!! Al college è arrivata una famosa compagnia di ballerini professionisti!!!

 

Qualche giorno fa la nostra professoressa di danza, Rosalyn Pliè, ci ha invitate a una serata SPECIALISSIMA! Una sua vecchia compagna dell’accademia è una ballerina professionista e in questo periodo è in tournée con la sua compagnia di ballo, famosa in tutto il mondo… Non ci crederete, ma faranno tappa sull’Isola delle Balene e balleranno Il Lago dei Cigni per tutti gli studenti di Topford proprio qui, nel nostro college!!! Non è fantastico?!

 

Io sono ENTUSIASTA! Uno spettacolo di danza… un vero e proprio BALLETTO!!!

 

Lo sapete che la danza è una delle mie passioni?! Adoro l’eleganza e l’armonia dei movimenti e sono emozionatissima all’idea di assistere a un balletto di professionisti! La professoressa Pliè ci ha detto anche che vedremo alcuni passi che abbiamo provato in classe durante l’anno, ci sarà moltissimo da imparare! E naturalmente non vedo l’ora di vedere i costumi stupendi che le ballerine indosseranno!!!

 

E sarà bellissimo poterci andare insieme a tutti i nostri compagni, ma soprattutto insieme a Violet! Infatti ci sarà anche una vera orchestra che accompagnerà i ballerini e, come sapete, lei è un’appassionata di musica classica. Una delle cose che adoro della nostra amicizia è che spesso riusciamo a fondere insieme i nostri interessi! ☺

 

Insomma, stasera noi saremo IN PRIMA FILA!!! Non vedo l’ora! Domani vi racconterò tutto!

Baci baci!

#balletto #college #danza

  1. marica06 ha detto:

    stratopicoooo!!!! ^_^
    vorrei essere lì con te Cocò

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati