New York, New York!

4 gennaio 2016

Ciao sorelle, qui è Pam! Come state? Io ovviamente vi scrivo dalla Grande Mela e sono super felice di essere a casa! ☺ New York è una città davvero fantastica, soprattutto in questo periodo dell’anno!

 

In questi giorni le strade sono illuminate da migliaia di luci colorate e ovunque si respira aria di festa. Per di più la neve ha ricoperto la città e fa davvero freddissimo! È proprio il momento ideale per passeggiare nel cuore di Manhattan, dove il gigantesco albero che domina la pista di pattinaggio sul ghiaccio del Rockefeller Center regala un’atmosfera davvero magica: sono sicura che alle altre Tea Sisters, e soprattutto a Cocò, piacerebbe tantissimo!

 

A proposito di decorazioni per le feste di fine anno: avete mai sentito parlare del quartiere di Dyker Heights, a Brooklyn? È un posto incredibile, dove tutti gli abitanti addobbano le case con luci natalizie spettacolari: io ci sono stata insieme a mio fratello Vince!

 

Ma non è tutto: ieri Vince mi ha fatto una sorpresa e mi ha portata nel mio posto preferito di tutta New York, i moli lungo il fiume Hudson dai quali si ha una magnifica vista sulla Statua della Libertà.
Vederla dopo così tanto tempo, mentre il cielo si stava colorando di arancione per il tramonto, è stato davvero super! ☺

 

Quel momento mi ha fatto ripensare alla volta in cui io e le altre Tea Sisters siamo venute a New York per sostenere Nicky che voleva partecipare alla maratona (ricordate? Tea l’ha raccontato in Grosso guaio a New York) e mi sono resa conto di quanto vorrei che le mie amiche fossero qui!

 

Nonostante pensi spessissimo a loro (e infatti ho deciso di allegare qui sopra proprio una foto di quel giorno felice tutte insieme☺ ), sono davvero contentissima di poter finalmente passare un po’ di tempo con la mia famiglia e dare una mano ai miei genitori nella nostra pizzeria, qui a Tribeca. Ovviamente sapete quanto mi piaccia cucinare, per cui potete immaginare quanto mi diverta a farlo in compagnia dei miei fratelloni Sam e Spike: è davvero uno spasso! ☺

 

A proposito… Adesso devo proprio scappare: è ora di iniziare a preparare l’impasto per le pizze di stasera!
Un abbraccio, alla prossima!

 

Pam

#amicizia #avventura #famiglia #vacanza

  1. rezu2008 ha detto:

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

  2. matilde06 ha detto:

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

  3. pilla5 ha detto:

    Siiiiììiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati