Una bici super fashion!

27 aprile 2016

Che cosa c’è di meglio, in queste fantastiche giornate primaverili, che organizzare una gita all’aria aperta? Solo… organizzare una gita in bicicletta! Ed è proprio quello che abbiamo deciso di fare io e le mie amiche!

 

Fin da piccola ho sempre adorato fare lunghe escursioni in bicicletta e anche stavolta non vedo l’ora di pedalare in mezzo alla natura insieme alle Tea Sisters!

 

Così oggi ho passato il pomeriggio a preparare tutto l’occorrente per domani: ho fatto una lista di ciò che mi serve portare, ho preparato il mio zainetto e qualche stuzzichino per la merenda e poi mi sono fatta aiutare da Pam a controllare che la mia bici fosse a posto per la nostra gita!

 
Quando tutto è stato pronto, però, mi è venuta un’idea: perché non dare anche alla mia bici un pizzico del mio stile inconfondibile? Così ho pensato a qualche tocco che l’avrebbe resa davvero unica! Volete anche voi una bicicletta super fashion? Allora seguite i miei consigli! 

 

 

Volete rendere più vivace un cestino di metallo un po’ grigio? Con l’aiuto di un adulto, dipingetelo con uno smalto per metallo di un colore brillante e bordatelo con un nastrino in tinta utilizzando la colla a caldo!

cestino decorato

 

 

Se invece volete rendere più allegro il campanello della vostra bici, dipingete la base con una vernice per metalli colorata e poi, intingendo la gomma di una matita in una vernice di una tinta diversa, ricopritelo di pois!

campanello a pois

 

 

Infine… per dare un tocco vivace alle manopole del vostro manubrio, decoratele con un po’ di nastro adesivo fantasia!

manopole con nastro adesivo fantasia

 

 

Che cosa ne dite delle mie idee? Vi piacciono? La mia bici adesso è davvero inconfondibile e… io non vedo l’ora che sia domani! 

 
Un bacio a tutte!
Cocò

  1. beatricemia ha detto:

    Anch’io ho addobbato la mia bici un po’ di tempo fa, ma adesso seguirò meglio i tuoi consigli Coco’ e così l’abbia bici sarà ancora più bella

  2. darialea ha detto:

    Wow,Colette ma da dove vengono ste bellissime idee?????!!!!

  3. sofia_bega ha detto:

    Lo farò Colette è un’idea magnifica anche perché la mia bici è rimasta sotto la pioggia e si è lavata via la pittura… Idea Stratopica e magnifica

  4. sofia_bega ha detto:

    Super mega FABULOSO

  5. pilla5 ha detto:

    Bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati