Sport… che passione!

5 agosto 2016

Finalmente oggi iniziano le Olimpiadi!!! Per me che sono una grandissima appassionata di sport le prossime settimane saranno super entusiasmanti: ho già annotato sul calendario tutte le gare che voglio seguire! ☺


E poi non vedo l’ora di assistere alla cerimonia di apertura dei Giochi di questa sera: noi Tea Sisters la guarderemo tutte insieme alla tv! Sarà bellissimo vedere la sfilata degli atleti e leggere l’emozione sui loro volti, cercando di immaginare che cosa provino in quei momenti unici: realizzare il proprio sogno sportivo, dopo anni di duri allenamenti, deve essere una sensazione davvero indescrivibile! ☺

 

D’altronde, anche noi Tea Sisters, nel nostro piccolo, abbiamo avuto la fortuna di sperimentare molti sport tra quelli che vedremo nei prossimi Giochi Olimpici e per tutte noi sarà fantastico rivivere attraverso le gare le emozioni che abbiamo provato nel corso delle nostre avventure!
E voi vi ricordate in quali sport tra quelli olimpici ci siamo messe alla prova? ☺

 

 

calcio

 

 

 

In “Cinque amiche in campo” abbiamo fondato la squadra delle Rainbow Girls e partecipato a un torneo di calcio femminile. 
vela
 

 

In “Una regata per cinque” abbiamo imparato a governare una barca a vela e grazie alla nostra ultima vacanza, poi… siamo diventate delle vere esperte di navigazione!

 

 

 

 

 

ginnastica

 

 

 

 

 

In “Campionesse di diventa”, invece, abbiamo preso parte al Campionato sportivo di Topford gareggiando nella ginnastica ritmica,

 

 

 

nella scherma e nei tuffi  scherma tuffi_2

 

 

canoa e  abbiamo persino partecipando alla gara di canoa!

E… nella nostra ultima avventura qui a Topford abbiamo organizzato un super torneo di pallavolo!pallavolo

 

 

Insomma, lo sport ci ha fatto vivere esperienze davvero straordinarie, ma ci ha soprattutto permesso di imparare che quello che è davvero importante non è vincere, ma riuscire ad affrontare i nostri limiti e provare a superare le nostre paure! E a voi, amiche, piace fare sport? Qual è il vostro preferito? ☺

 

A presto!
Nicky

#avventura #college #libri #sport

  1. beatricemia ha detto:

    Io faccio tre sport, danza classica (la mia preferita), poi nuoto e infine uno sport un po’ bizzarro ma molto divertente, il cheerliding, cioè le ragazze pom-pon, io mi alleno sempre, è ormai da cinque anni che faccio danza classica, e non smetterò di farlo almeno fino a vent’anni, e pensare che ne ho solo 10CIAO a presto!!

  2. vienna21 ha detto:

    Moltissimo,il mio è lo scherma!

  3. kiolina ha detto:

    io non ho uno sport preferito, però mi piacerebbe fare equitazione

  4. teaorange ha detto:

    Io danzo, e mi piace!!!

  5. 123456789ab ha detto:

    Io sono Valeria ,pratico ginnastica ritmica da un anno e mi piace un sacco .mi piace il nuoto e lo praticavo da piccola dalla quarta elementare .
    Io ho 10 anni .!!!!!

  6. chichi2008 ha detto:

    Wow! Io amo la danza,la ginnastica e i pattinaggio e tutti i tipi di questi 3 sportiva. Mi piacciono anche il nuoto,la scherma,i tuffi e la pallavolo e vorrei provare equitazione. Insomma,ho molti sport purtroppo pratico solo nuoto! Vorrei provare tutti quelli che ho citato!

  7. chichi2008 ha detto:

    Volevo dire sport non sportiva

  8. camomilla1999 ha detto:

    io invece faccio judo, mi piace un sacco e cosi mi sfogo tutto quello che mi succede nella giornata:)
    ciao
    camomilla

  9. lui005 ha detto:

    nuoto,pallavolo,danza,vela,ginnastica artistica… tutto cio che piace alle tea sister 😉

  10. 123456789ab ha detto:

    Io guardo le olimpiadi ogni giorno .
    Sono bellissime,stupedende , indescrivibili!!!❤.

    1. pamelajunior ha detto:

      Hai pienamente ragione! Anche io mi eccito solo a guardarle….. comunque L’Italia è in testa su molti sport e questo mi rende orgogliosa e felice della mia nazione…

  11. pamelajunior ha detto:

    Il mio è la ginnastica leggera…..in pratica mi alleno per le gare di corsa!!!

  12. mariachiara98 ha detto:

    io pratico nuoto da quasi tre anni,anche se vorrei fare pallavolo perchè è il mio sport preferito, una volta ho provato a cavalcare e mi piacerebbe cavalcare;ma nonostante tutto mi piace anche il nuoto

  13. teaorange ha detto:

    io adoro le olimpiadi!!!

  14. pausara34 ha detto:

    il mio sport preferito è il nuoto e lo pratico da 5 anni
    io ho seguito le olimpiadi e tra tutti gli sport olimpici il mio preferito sono i tuffi

  15. zoetta20081febbraio ha detto:

    Sapete io conosco bene 5 ragazze che sono veramente ma veramente amiche che amano amano molto ľ avventura e studiano al college di Topford e che quelle 5 ragazze siete proprio voi , T voi , e sì amo questo sito.
    C

  16. matisse ha detto:

    io come sport faccio nuoto sincronizzato..favoloso poi musica suono il flauto traverso..;) 😉 e infine il mio sport preferito…equitazione,e vi dico raga è bellisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 😉 😉 😉 🙂 🙂 🙂 🙂 😉 😉 😉 😉 🙂 🙂 🙂 😉 😉 😉 😉 😉

    1. emily05 ha detto:

      anche io suono il flauto traverso!!!!!!!!

      1. chichi14 ha detto:

        Anche io, e devo dire che é lo strumento più bello del MONDO

  17. emily05 ha detto:

    A me sinceramente non piace lo sport ma mi piacciono il pattinaggio, la scherma e la danza classica…….tutti gli altri sport non mi piacciono!

    1. matisse ha detto:

      FANTASTUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  18. amicadelcuore ha detto:

    Dall’anno scorso facevo ginnastica ritmica. Sono Chanti, la vostra “amicadelcuore” e la faccio dalla quarta elementare. E io ho 10 anni! Un abbraccio sorelle, la vostra amica del cuore!

  19. chichi14 ha detto:

    Molto bello, neanche io non vedo l’ora di vedere i vostri risultati (perchè voi dopo tutto siete le numero 1!!!!) Con l’amicizia infatti si ottiene tutto!!
    🙂

  20. teasisters4ever ha detto:

    Io faccio pattinaggio sincronizzato e non scherzo se dico che se dopo 2 giorni non ho i pattini ai piedi divento triste….. amo anche la danze e la ginnastica ritmica, l’equitazione e il nuoto….. suono il pianoforte e faccio canto….. mi piacerebbe che metteste dei test sullo sport ma anche su quelli originali: il pattinaggio non c’è mai! 😀

  21. chichi14 ha detto:

    Io faccio fondo da quando avevo 2anni e mezzo e corsa ma il mio sport preferito è lo sci di fondo che, quando lo pratico, davvero mi appasiono tantissimissimo. Insomma, devo proprio dire chemi piace….. Che ne dite?:-);-):-P:-D

  22. chichi14 ha detto:

    🙂 😉 😛 😀 =-O

  23. elena_giulia93 ha detto:

    io pratico twirling cioè ginnastica adoperando un bastone che faccio roteare in aria e in figure complesse.

  24. topila28 ha detto:

    Io faccio pattinaggio artistico(no sul ghiaccio, ma sulla pista normale).
    Lo adoro veramente!!

  25. norina ha detto:

    Il mio sport preferito è il badminton .
    Uno sport particolare e poco conosciuto ma a me piace tantissimo

  26. pilla5 ha detto:

    Io vado a danza classica e equitazione

  27. pilla5 ha detto:

    Ma vorrei fare anche tennis e pallavolo

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati