A Barcellona con lo chef

5 ottobre 2020

Care amiche, volete sapere una bella novità?

 

È da poco uscito A Barcellona con lo chef, il nuovo libro di Tea Stilton che racconta la nostra ultima avventura! Siamo così contente! Barcellona è una città emozionante, vivacissima… e lì abbiamo avuto l’occasione di frequentare il ristorante Banquet, gestito dal famosissimo chef Pasqual!
Che emozione poter chiedere un autografo a un mito vivente della gastronomia internazionale!

 

Ma le sorprese non sono finite. Una volta lì, siamo state coinvolte in una vera e propria sfida ai fornelli. Fra colpi di scena e voltafaccia, tradimenti e sorprese, abbiamo scoperto che la competizione fra chef può essere davvero… rovente!

Non perdetevi questa avventura! Vi aspettiamo in libreria.

Le vostre amiche Tea Sisters

 

#avventura #cucina #libri #viaggi

  1. violetepamlove ha detto:

    PER IL COMPLEANNO L’HO CHIESTO.
    SEMBRA FANTASTICO

  2. tea_aurora ha detto:

    Io lo ho letto ed è molto bello!

  3. martit ha detto:

    sembra molto bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. martit ha detto:

    sembra molto
    carino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati