A scuola… con stile!

13 settembre 2022

Ciao, sorelle! Oggi prenderò eccezionalmente il posto della nostra Cocò per darvi qualche consiglio di moda per il rientro a scuola… siete stupite, vero?

Di solito non mi preoccupo troppo di quello che indosso, la parola d’ordine per me è co-mo-di-tà, questo però non significa che non mi piaccia aggiungere qualche dettaglio speciale al mio look!

Per iniziare l’anno scolastico con stile vi propongo quindi un elemento che ricorre spesso nei miei outfit e che trovo allo stesso tempo molto carino e suuuper comodo: sto parlando dell’intramontabile… fascia per capelli!

Se avete una chioma riccia come la mia vi sarà utilissima, ma anche se avete i capelli lisci o corti potrà servirvi. Ne esistono di varie tipologie, quella che vi propongo oggi l’ho creata a partire da un foulard, ecco le indicazioni per realizzarla:

1. Piegate il foulard lungo la diagonale e poi ripiegatelo di nuovo lungo il lato lungo per ottenere una fascia.

2. Posizionate il centro della fascia sulla nuca e annodate i due capi appena sopra la fronte.

3. Infilate i due capi sotto la fascia oppure, se non sono troppo lunghi, lasciateli liberi: in questo modo daranno un tocco un po’ vintage al vostro look!

Allora, come sono andata come consulente di moda? Spero che questa idea vi sia piaciuta!

PS: Nell’immagine di questo post potete vedere la mia fascetta e… la colazione che ho preparato per il primo giorno di scuola, serve energia per ricominciare!

Buon inizio dell’anno scolastico a tutte, sorelle!

Pam

#consigli #fashion

  1. giulypaulina ha detto:

    Bell’idea! Grazie Pam!

  2. lucyteas ha detto:

    per essere tu,Pam,a farlo sei molto brava!Grazie

  3. violaverde ha detto:

    Bellissima idea, Pam, proverò a farlo sicuramente!!!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati