Amiche per la moda

12 settembre 2016

Vi piacciono i vestiti, gli accessori e… tutto quello che ha a che fare con la moda? Allora non potete perdervi la nostra nuova avventura: Tea ci ha appena detto che da domani la troverete in tutte le librerie!

 

Quando noi Tea Sisters abbiamo visto affisso alla bacheca dell’Accademia di Moda l’annuncio che riguardava un seminario sullo stile “eco-chic” tenuto dalla giovanissima stilista Sissy Sparkle abbiamo pensato che quella sarebbe stata proprio un’occasione da non perdere e così… ci siamo immediatamente iscritte! 

 

Durante le sue lezioni super appassionanti la nostra insegnante ci ha dato moltissimi suggerimenti su come dare un tocco speciale a capi usati o che ci sembravano fuori moda…

 

Ma non è tutto qui! Quando Sissy ha deciso di aprire un temporary shop (cioè un negozio che rimane aperto solo per un certo periodo) dedicato alla sua collezione proprio qui sull’Isola delle Balene noi siamo state felicissime di darle una mano ad allestire il negozio e… aiutarla a risolvere un piccolo mistero che rischiava di toglierle il sorriso!

Siete curiose di scoprire di che cosa si tratta? Da domani vi aspettiamo in libreria! 

 

Un abbraccio,
Tea Sisters

 
amicheperlamoda_cover

 

 

#college #fashion #lezioni #libri #moda #professori

  1. mariachiara98 ha detto:

    Uao! Non vedo l’ora di leggerlo anche perché mi sembra un’avventura stratosferica

  2. matisse ha detto:

    interessante…….

  3. arianna08 ha detto:

    Sembra interessante!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati