Campeggio… in salotto!

30 maggio 2016

Quando sabato mattina mi sono svegliata e ho guardato fuori dalla finestra non volevo crederci: il cielo era pieno di grosse nuvole nere e… poco dopo una pioggia fittissima ha iniziato a cadere. Dovevamo annullare la nostra gita!

 

Un po’ giù di morale, ho svegliato Colette e insieme abbiamo avvisato le altre Tea Sisters. Io e le mie amiche, però, non ci siamo fatte scoraggiare dal maltempo e abbiamo subito trovato una soluzione super-divertente per non rinunciare alla nostra serata di chiacchiere e giochi in tenda: abbiamo pensato di trasformare una delle nostre stanze in un vero e proprio campeggio!

 

Volete farlo anche voi? Seguite i nostri consigli!

 

  1. Assicuratevi di essere in compagnia di UN GRUPPO DI AMICHE con cui chiacchierare e ridere a più non posso!
  2. Realizzate una MAXI TENDA (come in ogni campeggio che si rispetti!) stendendo un lenzuolo matrimoniale tra il divano (o il letto) e alcune sedie.
  3. Procuratevi dei SACCHI A PELO: sono indispensabili per dormire comodi in tenda!
  4. In campeggio non c’è la corrente elettrica: spegnete le luci e assicuratevi di avere alcune TORCE! Saranno utilissime per muovervi nel buio e poi… ricordate sempre di puntarvi un fascio di luce sul volto mentre raccontate una storia di paura! L’effetto sarà… da brivido!
  5. Fate in modo di avere qualche spuntino goloso… per esempio le BANANACIOCK!

 

La nostra notte in tenda è stata davvero super: abbiamo invitato anche Tanja ed Elly e insieme abbiamo mangiato i dolcetti di Nicky e giocato ai giochi che Violet aveva organizzato e poi… ci siamo addormentate stanchissime ma felici! È proprio vero: spesso è proprio dagli imprevisti che nascono le situazioni più piacevoli! ☺

Alla prossima, sorelle!
Pam

#amicizia #fantasia #giochi

  1. paulina ha detto:

    Che bello!!! Siete veramente creative

  2. beatricemia ha detto:

    Io da piccolina lo facevo sempre~♥~
    Amavo fare il campeggio sopra le sedie o sotto i divani capovolti

  3. ellysara ha detto:

    lo ho fatto anche io!!!! con i miei amici è stato super divertente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati