Che creatura sottomarina sei?

7 dicembre 2020

Care amiche, 

il pigiama party a tema ‘Sirene’ è stato davvero super! Volete sapere cosa mi è piaciuto di più? Semplice… il test che ha inventato Violet! Fatelo anche voi! Si chiama… 

Che creatura sottomarina sei?

 

 

 

3003a

Sei un tipo allegro e vivace, dolce e sempre pronto a portare il sorriso a chi ti circonda. Però basta una parola sgarbata o un gesto impulsivo per farti scappare a… pinne levate! Ma non sempre scappare è la soluzione! Cerca piuttosto di trovare il modo, quando serve, di far sentire la tua voce.

3003c

All’apparenza sei un po’ introversa e solitaria, ecco perché a volte le persone a tendono a considerarti… una dura! In verità la tua corazza serve a nascondere un cuore luminoso e prezioso.
Poiché il tuo cuore custodisce tanti sogni ed emozioni, hai un po’ paura ad aprirti, proprio come un’ostrica! Ma scegliendo con cura le tue amicizie, e dando loro fiducia, potrai condividere la bellissima perla che nascondi sotto la corazza.

3003b

Sei un tipo positivo, ottimista, leale e giocherellone. Sempre circondata da un sacco di amici, soffri un po’ la solitudine e detesti i conflitti. I delfini sono dei compagni meravigliosi, proprio come te. Anche tu sei un tipo socievole, che adora divertirsi con gli amici. Attenzione però a non dipendere troppo dalla compagnia degli altri per sentirti di buon umore. Saper stare bene anche da soli rende più forti e sicuri!

3003d

A te non manca certo il coraggio, proprio come alle orche marine! Sei leale con amici e parenti, determinata nel difendere le tue idee e felice quando puoi intervenire in un acceso dibattito. Non ti piace affatto perdere, perciò a volte non sei esattamente un tipo… sportivo. Attenzione, però, che il tuo carattere forte e deciso non venga scambiato per prepotenza.

#animali #avventura #curiosità #natura

  1. sofia_bega ha detto:

    E proprio vero! Sono un’ostrica proprio così! Voi ci sapete fare un bacio a tutte e W Tea Sisters!

  2. pilla5 ha detto:

    Ho scelto il delfino! Ed il risultato è proprio vero!

  3. violet_fede ha detto:

    Io sono un’ ostrica… WOW!❤

  4. arianna15 ha detto:

    anch’io delfino

  5. crycry11 ha detto:

    Sono un pesciolino!

  6. francescaa ha detto:

    io sono un’ostrica

  7. tea_aurora ha detto:

    Pure io un delfino, e mi rappresenta. ( E’ anche il mio
    animale preferito 😉

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati