Che strano incontro…

6 luglio 2015

Ci siamo quasi! Manca poco alla mezza maratona dell’Isola delle Balene, e mi sto allenando con impegno. Non vedo l’ora! 
Ma non sarebbe ancora più bello poter condividere quest’esperienza con qualcuno?
Certo, la corsa non è uno sport di squadra, ma poter contare su una compagna o un compagno di allenamenti sarebbe ancora più emozionante!

Proprio per questo oggi mi sono buttata e ho provato a fare amicizia con un ragazzo che incontro spesso agli allenamenti! Si chiama Matt e corre davvero fortissimo!

E così gli ho proposto di allenarci insieme domani. Ma forse non è stata una buona idea… Infatti si è infastidito, mi ha detto che preferisce stare da solo ed è scappato subito via… Si è comportato proprio in modo strano. E io ci sono rimasta male, lo ammetto…

Così ho deciso di chiedere un consiglio a Violet. Secondo lei, non bisogna mai giudicare in fretta una persona. Magari Matt è solo timido: anche Violet a volte può sembrare scontrosa, ma è solo per la sua timidezza! Lei mi ha consigliato di dargli un’altra possibilità e di provare a parlargli di nuovo. Ci penserò un po’ su…

Per il momento, parlare con Violet mi ha fatto ritrovare il sorriso… e l’energia giusta per continuare ad allenarmi! È proprio vero che non c’è niente di più prezioso che il consiglio di un’amica!

#amicizia #natura #sorellanza #sport

  1. darialea ha detto:

    È vero l’amicizia è davvero forte❤️

    1. colette ha detto:

      Hai ragione! l’ amicizia e tutto per me!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati