Con la musica nel cuore

30 agosto 2022

Ragazzeee, eccoci con un’altra super sorpresa per voi: con il ritorno a scuola, ritornano anche le nostre avventure alla Stars Academy! Oggi infatti arriva in libreria una nuova storia firmata Tea Stilton, intitolata Con la musica nel cuore, che racconta di come la nostra Violet a un certo punto è andata un po’ in crisi durante il Summer Master: tutto sembrava remarle contro e lei a un certo punto si è proprio stufata, arrivando al punto di voler gettare la spugna!

Dopotutto, entrare alla Stars Academy è un sogno, ma rimanere… è una realtà impegnativa! La quotidianità della scuola richiede lavoro costante, sforzi continui e una concentrazione fuori dal comune, per poter seguire gli allenamenti e gli studi.

Se volete scoprire com’è andata a Violet non vi resta che correre in libreria dove potete trovare tutti i volumi di questa emozionante saga all’accademia più prestigiosa di Broadway, dove i sogni possono diventare realtà!

La prima sfida
Per Colette, Violet e Pam frequentare la Stars Academy è un sogno a occhi aperti! Ma i sogni sono imprevedibili e alle tre amiche non mancheranno sorprese e imprevisti…

Fuori dalle regole
Tra alti e bassi la vita all’accademia procede. Pam decide di aderire anche a un progetto extra. Ma una scelta sbagliata rischierà di costarle il suo sogno…

Con la musica nel cuore
Lavorare in gruppo non è facile e all’ennesimo sgarbo di una compagna, Violet entrerà in crisi. Meno male che un misterioso musicista la riporterà sui suoi passi…

E per tutte voi che condividete lo stesso nostro sogno c’è un regalo speciale: cliccate QUI e scaricate questo sfondo per il vostro computer!

Tea Sisters

#arte #scuola #scuola di danza

  1. giulypaulina ha detto:

    Grazie Violet! Lo leggerò prestissimo!

  2. tangys ha detto:

    Sembrano bellissimi!
    Grazie di tutto TeaSisters, a presto!

  3. violet_fede_topina ha detto:

    Violet mi sembra di aspettare questo libro da MESI (perchè i vostri libri li finisco in un giorno) e quando entravo nel sito usciva il post della Stars Academy con anche questo libro, ma quando andavo su Amazon, mi usciva scritto “30 Agosto 2022”. ORA PERÒ È USCITO E VADO SUBITISSIMISSIMO A VEDERE SU AMAZON!!!!

  4. svevanicky8 ha detto:

    Io ho già letto i primi 2 e questo lo vorrei per natale

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati