Destinazione Malesia

26 febbraio 2018

Care amiche,

siamo felici e orgogliosissime di annunciarvi che domani uscirà in libreria il racconto della nostra ultima avventura, Destinazione Malesia, scritto come sempre dalla nostra super amica Tea Stilton!

Questa volta il nostro viaggio ci ha portato alla scoperta di un posto esotico e affascinante: la giungla della Malesia!
Come sapete, per noi Tea Sisters la natura è una delle cose più belle al mondo! Insieme, ovviamente, all’amicizia delle persone a cui vogliamo bene. E in questa avventura ci siamo trovate a difendere entrambe: natura e amicizia!

Tutto è iniziato quando ci hanno scritto i nostri amici Anis e Latifah dalla Malesia. Anis e Latifah sono due blogger specializzati in reportage di viaggio e sono stati incaricati di scrivere una guida turistica “on the road” del loro Paese. Quindi hanno organizzato un tour alla scoperta delle metropoli malesi ma anche degli angoli più incontaminati della giungla e… ci hanno invitato a viaggiare con loro!

Non potevamo proprio dire di no!

Il viaggio è stato super emozionante e divertente, almeno fino a quando Anis non è scomparso misteriosamente nella giungla selvaggia del Taman Negara National Park…

A quel punto abbiamo iniziato a indagare.. se volete scoprire di più trovate tutto nelle pagine di Destinazione Malesia!

A prestissimo!

Le vostre amiche Tea Sisters

 

978885665608HIG_498654bd9077831eecfd64ae73f8ae1d

#amicizia #avventura #libri #viaggi

  1. giulybutterfly08 ha detto:

    Ho letto un semplice post e sono convinta che questo libro sarà bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. giulybutterfly08 ha detto:

    Tra qualche giorno quel libro sarà mio!

  3. giulybutterfly08 ha detto:

    I♥Tea sisters

  4. chiara2009 ha detto:

    Troppo carino Tea sisters perciò faccio un salto in biblioteca ♥

  5. chiara2009 ha detto:

    Non l’ho ancora letto ma sembra super ,by by un bacione Chiara

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati