Lo stage alla Graceful School è stato incredibile: ci ha permesso di migliorare nella danza e ci ha anche dato la possibilità di conoscere moltissimi ragazzi e ragazze e di stringere amicizie uniche!

 

Provando e riprovando la coreografia per lo spettacolo di fine stage, dove io, Violet e Pam dovevamo danzare in coppia con altri ballerini, abbiamo capito che per ballare con un compagno è importantissimo conoscersi bene e avere un’ottima sintonia.

 

Proprio per questo motivo quando io e le altre Tea Sisters ci siamo accorte che Violet e Ramòn, il suo ballerino, proprio non riuscivano ad andare d’accordo, abbiamo pensato di organizzare un gioco per farli conosce meglio!

Volete giocare anche voi a DUE VERITÀ E UN DESIDERIO? Ecco le regole! 

 

 

Ogni giocatore, a turno, racconta due cose vere sul suo conto e una che non è vera ma che vorrebbe lo diventasse e gli altri devono indovinare quale tra le tre cose è il desiderio.
Ogni volta che qualcuno indovina, vince un adesivo da collezionare.

Il primo giocatore che ottiene 10 adesivi vince il titolo di ‘PERFETTO INVESTIGATORE’ , mentre…tutti i partecipanti avranno imparato tante curiosità a proposito dei nuovi amici!

 

 

Secondo me è divertentissimo!  E poi… è davvero molto utile per imparare qualcosa in più su qualcuno che non conosciamo ancora molto bene!

 

Dopo aver giocato a Due verità e un desiderio, infatti, Violet e Ramòn hanno scoperto di avere moltissime cose in comune (tra cui la timidezza!) e sono diventati ottimi amici. Da quel momento in poi ballare insieme per loro è stato molto più semplice e… tutta la nostra coreografia è decisamente migliorata!

 

A presto!
Paulina

 

3 commenti per “Due verità e un desiderio”

  1. elissabat scrive:

    E’ un gioco bellissimo. Cara Paulina, sono contenta che Violet e Ramòn abbiano imparato a conoscersi meglio e sono sicura che sarà uno spettacolo così bello che la vostra insegnante di Danza, Rosalyn Pliè non mancherà per nessuna ragione al mondo!
    Tanti saluti a Violet e Ramòn

  2. darialea scrive:

    Si è vero ,poi a me piacciono tanto i giochi per scoprire un po’ di più su i miei amici❤️

  3. ellysara scrive:

    grazie Paulina!
    bel gioco!!!!!



Facci sapere cosa pensi di questo post lasciandoci un commento: