Emergenza Armadio!!!

24 settembre 2015

Oggi Pam ha avuto una piccola emergenza… con il suo armadio!!! Non ci crederete, ma la maglietta che le ha regalato ieri Nicky sembrava essere sparita! E invece si era solo nascosta nel cassetto sbagliato!!!

 

Come sapete, io sono figlia unica e prima di arrivare al college di Topford non mi era mai capitato di dividere la camera con qualcuno. A casa mia, avevo la mia stanza tutta per me!

 

Dividere la stanza con Pam mi ha insegnato che la convivenza a volte può essere complicata, perché bisogna imparare ad accettare le abitudini diverse di un’altra persona. D’altra parte, però, la convivenza è anche un’esperienza stupenda perché si ha sempre qualcuno con cui confrontarsi, scambiare due chiacchiere e condividere un momento di allegria…

E io con Pam ho trovato più che un’amica… una sorella!!!

 

Stamattina, quando mi sono svegliata, ho visto che Pam rovistava nel suo armadio. Non trovava più la T-Shirt con la stampa delle Tea Sisters! Era davvero triste, perché temeva di averla persa.

 

Così io e la mia amica siamo partite per una caccia alla T-Shirt perduta, e dopo aver controllato in tutti gli angoli dell’armadio… l’abbiamo ritrovata! Per avere un armadio sempre in ordine, in realtà bastano pochi semplici trucchetti. Io che amo prendermi cura del mio look, lo so bene!

 

Ecco i miei consigli per avere UN ARMADIO SEMPRE IN ORDINE!

 

  1. SVUOTARE TUTTO L’ARMADIO ED ELIMINARE CIÒ CHE NON USATE PIÙ! Per riordinare, spesso è meglio cominciare da zero svuotando tutto l’armadio. Solo così potrete vedere bene tutto ciò che contiene ed eliminare i vestiti e gli accessori che non usate più!
  2. UTILIZZARE SCATOLE DI COLORI DIVERSI! Riponete gli accessori, soprattutto quelli invernali e ingombranti come sciarpe, cappelli e guanti all’interno di scatole di colori diversi, in modo da sapere sempre dove cercare quello che vi serve!
  3. DIVIDERE I VESTITI PER TIPO! Per esempio, appendete i pantaloni uno vicino all’altro, così come le camicette e i cappotti. Così sarà molto più facile trovare l’indumento giusto al momento opportuno!
  4. RIPORRE SEMPRE OGNI COSA AL POSTO GIUSTO, SENZA ASPETTARE! Ogni volta che dovete riporre qualcosa nell’armadio, mettetela con cura al suo posto. Non rimandate! Questo è il trucco per non dover fare ordine nell’armadio ogni due giorni!!!

 

Se seguirete i miei consigli, trovare i vestiti e scegliere gli abbinamenti sarà più facile!

Ma volete sapere dove abbiamo ritrovato la T-Shirt delle Tea Sisters?!

Era finita nel cassetto delle sciarpe!!!

Pam ha ritrovato il sorriso, e ora finalmente ha un armadio super ordinato!

 

Baci baci

La vostra Cocò

#amicizia #fashion #moda

  1. chichi2008 ha detto:

    W-o-w! Il mio armadio è un guaio

  2. madpad ha detto:

    anche il mio armadio e’ un disastro

  3. benette ha detto:

    Grazie Colette!
    Sono certa che il mio armadio sarà più ordinato!

  4. teasisters4ever ha detto:

    io lo divido con mio fratello e non ho molti cassetti 🙁

  5. anna13 ha detto:

    Io che sono figlia unica ho una cassettiera e delle scatole tutte per me.
    Seguirò i tuoi consigli, ciao

  6. chichi14 ha detto:

    soprattutto il punto 4 mi iene sempre da non rispettarlo!!!! E’ più facile tenere in disordine che in ordine

  7. teasistersfan ha detto:

    Grazie mille Cocò!!!!!
    I tuoi consigli sono sempre ORO PURO, soprattutto per quelli come me che hanno un armadio in super disordine!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati