Da quando siamo tornate dalla Patagonia, il nostro morale è alle stelle! Siamo così orgogliose di aver contribuito alla conservazione delle balene franche australi!

Ma le balene non sono le uniche creature straordinarie di quella terra sperduta e bellissima… E così, ispirandomi proprio agli animali che abbiamo visto laggiù, ho inventato un test che ho fatto alle mie amiche.

Vi va di giocare con noi? Scegliete l’animale che più vi piace e scoprite qualcosa su voi stesse.

 

FENICOTTERO

1503fenicottero

Elegante e dai gusti raffinati, ti piace circondarti di cose belle. Ami la compagnia, purché non sia invadente: altrimenti sei velocissima a prendere il volo!

 

PUMA

1503puma

Schiva e taciturna, la solitudine non ti spaventa. Le persone ammirano la tua sicurezza, ma a volte la tua indipendenza viene scambiata per scontrosità.

 

CONDOR ANDINO

1503condor

Riflessiva e concentrata, hai bisogno di tempo prima di prendere una decisione. A volte puoi sembrare un po’ snob, invece stai solo valutando se puoi fidarti e se la risposta è sì, allora sei un’amica per sempre.

 

GUANACO

1503guanaco

Ti piace la compagnia di persone spensierate e di buon carattere. Sei dotata di grande resistenza e gli amici si rivolgono a te quando sono in difficoltà, certi di trovare sostegno.

 

4 commenti per “Fenicottero, puma o… condor?”

  1. camy04 scrive:

    Mi ritrovo sia in fenicottero,sia in prima sia in condor

  2. colette2017 scrive:

    io sono un puma!!! che bello!!!

  3. pam2006 scrive:

    Anche io ho scelto il puma

  4. rezu2008 scrive:

    Anche io sono un Puma!!



Facci sapere cosa pensi di questo post lasciandoci un commento: