In questi giorni, nonostante la pausa estiva, qui sull’Isola delle Balene stanno arrivando tantissimi ragazzi e ragazze provenienti da ogni parte del mondo: la nuova edizione dei Giochi di Topford sta per iniziare! 

 

Ogni anno, infatti, il nostro college organizza una fantastica manifestazione sportiva nella quale gareggiano i migliori atleti dei diversi college: tra tornei di calcio, basket, tennis e pallavolo, gare di nuoto o atletica leggera… per gli appassionati di sport non c’è mai un momento per annoiarsi!

 

I Giochi di Topford, per di più, sono sempre una bellissima occasione per stringere nuove amicizie: lo sapete che è proprio durante la scorsa edizione dei Giochi che noi Tea Sisters abbiamo conosciuto Beatriz, la nostra amica brasiliana?  Ciò che più amo dello sport è proprio la sua capacità di unire persone diversissime per abitudini e luoghi di provenienza, ma che sono accomunate dall’amore per la propria disciplina sportiva e dalla voglia di divertirsi!

 

In questi giorni, per di più, ovunque si respira un meraviglioso clima di festa e il nostro college è ancora più bello del solito: in ogni angolo, infatti, ci sono stand che rappresentano i paesi che partecipano alle gare e… passeggiare nel parco è un po’ come fare un piccolo giro del mondo! 

 
Insomma, proprio non vedo l’ora della cerimonia d’apertura di questa sera: tutti gli atleti parteciperanno a una grande sfilata nel cortile del college, che sarà seguita da uno spettacolo organizzato da noi studenti e poi… da una lunga festa che continuerà per tutta la sera! Sarà davvero bellissimo!

 
A presto!
Paulina

 

5 commenti per “I Giochi di Topford”

  1. colette23 scrive:

    Sarà una bellissima esperienza per voi!

  2. chichi2008 scrive:

    Grande! Divertitevi!

  3. mariachiara98 scrive:

    Se fossi lì con voi di sicuro farei Pallavolo e anche nuoto perchè amo stare all’aria aperta

  4. camilla08 scrive:

    Divertitevi! Sto facendo il tifo per voi!



Facci sapere cosa pensi di questo post lasciandoci un commento: