I love you… Pamela!

21 settembre 2021

Ehi, sorelle! Ebbene sì, come avrete capito dal titolo del post, c’è una notiziona: è appena arrivato in libreria il secondo volume della collana I love you e questa volta parla della vostra Pam, cioè… di me!

Sono stata nella mia adorata New York per seguire un seminario alla Danceford Academy, dove abbiamo realizzato un musical fantastico. Fantastico quasi quanto il ballerino che interpretava il protagonista: bellissimo, con due occhi azzurrissimi, bravissimo a ballare… peccato che fosse anche parecchio scontroso! All’inizio mi sono sentita scombussolata perché ero affascinata da lui, nonostante non mi considerasse nemmeno, anzi, sembrava trovarmi proprio antipatica!

Uff… che difficile, sorelle! Vi è mai capitato di invaghirvi di qualcuno che non vi calcola nemmeno per sbaglio? Scommetto di sì. In una situazione simile secondo me ci sono due opzioni:

 

APPROCCIO SOFT

Andateci piano per cercare di rompere il ghiaccio un po’ alla volta, evitate mosse esuberanti o insistenti che potrebbero renderlo ancora più scontroso o farlo scappare. Cercate di conoscerlo meglio facendogli qualche domanda o proponendogli di vedervi un pomeriggio dopo la scuola: potrebbe anche trattarsi di una persona solo molto timida che ha bisogno di sentirsi a suo agio prima di aprirsi!

 

APPROCCIO POWER

Prendete di petto la situazione mettendo subito in chiaro come stanno le cose: andate da lui e fategli capire in modo inequivocabile che vi interessa e che volete approfondire la conoscenza. Se finora non vi ha notate per distrazione, in questo modo non potrà non accorgersi di voi. Se invece lo fa apposta a non calcolarvi, non potrà che rimanere colpito dal vostro coraggio e dalla vostra sincerità.

 

OPZIONE BONUS

Se nessuno degli approcci funziona state tranquille, esiste una via di fuga, ovvero… lasciar perdere! Evidentemente non ne vale la pena e non è giusto nei confronti di voi stesse intestardirvi su qualcuno che non ne vuole sapere di voi… Il mondo è pieno di persone interessanti e di sicuro là in mezzo c’è anche quella giusta per voi!

 

Se volete sapere cosa ho fatto io per risolvere la situazione io e come è andata a finire la mia avventura a New York correte in libreria, I love you Pamela vi aspetta!

#amicizia #consigli

  1. giulypaulina ha detto:

    Grazie Pam! Finalmente! Non vedevo l’ora che uscisse un nuovo libro di questa collana! Ora sto leggendo un altro vostro libro, ma appena lo finirò correrò in libreria e lo comprerò! Stanne certa!

  2. sofia_bega ha detto:

    Non vedo l’ora di leggerlo! Come non vedo l’ora di leggere tutti gli altri della serie! Lo acquisto il prima possibile! Sono sicura che sarà fantascooooooooooooooooooooooooooooooooo!

  3. tangys ha detto:

    Aspettavo questo libro con ansia, e non potrebbe essere più fantastico il fatto che sia arrivato!
    Non vedo l’ora di leggerlo, Pam!
    Sì, mi è già capitato e probabilmente mi capiterà ancora, quindi… Grazie dei consigli!
    5 cuoriciniiiiiiiii!

  4. elvira_magica_topina ha detto:

    5 cuoriiii! Questo libro lo prendo di sicuro appena esce anche in biblioteca! Pam, sei la mia Tea Sisters preferita e non perderò l’occasione di prendere questo libro! Comunque sì, mi è capitato! Ah, scelgo il numero 1:
    ❤APPROCCIO SOFT

    Sei fantastica!

  5. pilla5 ha detto:

    Pam, non vedo l’ora di leggerlo!

  6. sofia_bega ha detto:

    L’avrei comprato anche ieri ma su Amazon uscirà tra circa una settimana… Ma appena esce lo compro! Non vedo l’ora di leggerlo! Sembra interessante già dalla copertina! Chissà se sarà come I love you Colette… Ma non credo! I libri delle Tea Sisters non sono mai tutti uguali!
    P.S. Tea Sisters vi voglio bene siete i miei idoli! Vi adoro!!!!!!!!!!!!!!!

  7. rebecca14 ha detto:

    lo comprerò sicuramente!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati