I love you… Paulina!

11 ottobre 2022

Buondì, ragazze! Ecco finalmente la tanto attesa novità… da oggi potrete trovare in libreria l’ultimo volume della romanticissima collana “I love you” firmata Tea Stilton!

Naturalmente questa volta si parla della nostra Paulina, che è volata a Londra per uno stage in un’azienda che si occupa di programmazione ed ecologia. Per lei è stato amore a prima vista, e non solo per il videogame da realizzare: pare che c’entrasse anche un collega, un certo Paul…

Dopotutto, Paul & Paulina: più romantico di così…

Per tutte voi che avete amato questa saga o per chi si è persa qualche numero, ecco un riassunto delle nostre emozionanti storie d’amore e un piccolo regalo per voi: gli sfondi per computer che immortalano i nostri momenti… da batticuore!

I love you Colette

Sono volata a Parigi per coronare il mio sogno di lavorare per una grande casa di moda. Quello che non potevo certo immaginare è che, tra eventi e sfilate, avrei incontrato… l’amore!
Cliccate QUI per scaricare lo sfondo di Colette!

I love you Pamela

L’amore era l’ultimo dei miei pensieri, mentre salivo per la prima volta sul palcoscenico della Danceford Academy di New York. Ma il sorriso di Justin mi ha semplicemente… colpito dritto al cuore!
Cliccate QUI per scaricare lo sfondo di Pam!

I love you Violet

In Sicilia sono stata travolta dalle emozioni! Volevo concentrarmi solo sulla masterclass di violino, ma non avevo fatto i conti con l’entusiasmo di Tina, la mia compagna di studi… e con la dolcezza di Marcello, un ragazzo davvero speciale!
Cliccate QUI per scaricare lo sfondo di Violet!

I love you Nicky

Che emozione riabbracciare con lo sguardo la sconfinata distesa dell’outback australiano! Certo, mai quanto rivedere Chris, il ragazzo a cui avevo dato il mio primo bacio, prima di partire per Topford…
Cliccate QUI per scaricare lo sfondo di Nicky!

I love you Paulina

Il mio stage a Londra per collaborare a un nuovo videogame mi ha riservato tante sorprese. Come Paul, un collega a volte freddo e distaccato, a volte dolce e gentile… Che cosa nascondeva? Una cosa era certa: mi faceva battere forte il cuore!
Cliccate QUI per scaricare lo sfondo di Paulina!

Allora, siete pronte a correre in libreria? I love you Paulina vi aspetta!

Baci, amiche!

Tea Sisters

#amore #libri

  1. giulypaulina ha detto:

    Wow! Finalmente è uscito quello della mia preferita! Lo leggerò prestissimo! Grazie Tea Sisters.
    P.s. gli sfondi sono stupendi!

  2. teasister4life ha detto:

    Wow, congratulazioni Paulina per l’uscita del tuo libro! Davvero entusiasta di leggerlo. Spero che tu e Paul stiate bene e siate felici insieme. E gli sfondi sono così belli e romantici! Mi fa battere il cuore!!!

  3. teasistersfan ha detto:

    Penso lo stesso!
    I love you Tea Sisters!!!!

  4. volleymiao27 ha detto:

    Vi congratulo con voi Tea Sisters… siete riuscite a trovare l’anima che vi ha colpito il ❤ cuore! Bacioni
    volleymiao

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati