I nostri amici cuccioli

3 ottobre 2016

Care amiche, siete curiose di scoprire un nuovo segreto di noi Tea Sisters?  Tea ci ha appena confermato che da domani troverete in libreria la nostra ultimissima avventura, ambientata… nel dolcissimo mondo dei cuccioli!

 

Tutto ha avuto inizio una mattina presto, con l’arrivo di due e-mail sincronizzate a Nicky e Paulina da parte dei loro amici dei Sorci Blu: i ragazzi dell’associazione ambientalista proponevano a tutte noi Tea Sisters di collaborare alla realizzazione di un numero speciale del loro giornalino, dedicato proprio a una delle nostre più grandi passioni, quella per gli animali! 

 

Era un’occasione magnifica: non potevamo certo farcela scappare!  E così, parlandone davanti a cinque tazze di tè e croissant ai lamponi, ci è venuta l’idea perfetta per raccogliere tutte le informazioni che ci servivano per i nostri articoli: chiedere consiglio a Olly, la nostra amica veterinaria!

 

E quando lei ci ha proposto di andare alla clinica Cuccioli Felici ogni giorno dopo le lezioni per assisterla nelle visite e aiutarla nei compiti più semplici abbiamo subito capito che… quella sarebbe stata un’esperienza davvero unica!
Volete scoprire anche voi tantissime curiosità su cagnolini, gattini, piccoli roditori, animaletti del bosco e della fattoria e imparare a prendervi cura di loro? Domani correte in libreria, il nostro nuovo libro vi aspetta! 
Un abbraccio,
Tea Sisters

 

cover_cuccioli

 

 

#animali #avventura #curiosità #libri #natura

  1. matisse ha detto:

    domani andrò subito a comprarlo! 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 ;)…perchè anche io adoro gli animali 😉 😉 😉 infatti a casa mia ho:un cane,un gatto un coniglio e una tartaruga!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

    1. sofias06 ha detto:

      Quanti animali Matisse!!! Sembra proprio bello avere degli animali ma io non ne ho neanche uno! che peccato

  2. silvia0209 ha detto:

    Adoro i cuccioli ✨ sono cosi carini
    !!!!!!! #icucciolidimatisse

  3. stellarubia ha detto:

    Adoro i cuccioli✨ sono cosi carini
    !!!!!!!! #icucciolidiOlly

  4. sofia_linda_horses ha detto:

    Io ho un cavallo,un cane,un gatto,un coniglio,quattro uccellini,due tartarughe e nove pesci
    #amoicuccioli
    Appunto ho già quel libro

  5. elena89 ha detto:

    Io adoro i cani sono i miei animali preferiti!

  6. crycry11 ha detto:

    Che bello! Io amo gli animali.
    Ho un cane e 3 porcellini d’ india

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati