Avere un look perfetto non è così difficile! ☺ In ogni stagione ci sono alcuni capi d’abbigliamento INDISPENSABILI per essere sempre alla moda. Volete sapere quali sono “i preferiti di Colette” per l’AUTUNNO?

 

Ogni stagione ha il suo look, ed essere al passo con la moda non è difficile se avete gli accessori giusti! Ognuna di noi ha un look diverso, c’è chi ama essere sempre elegante e chi preferisce uno stile sportivo. Ma quello che conta è sentirsi sempre a proprio agio: il look perfetto, infatti, è quello che sa valorizzarci e che ci rende ancora più belle.

 

Come sapete, il mio più grande sogno è diventare una giornalista di moda ☺ E oggi stavo proprio sfogliando la mia rivista preferita (Topogue!!!) quando ho avuto una super idea: ho deciso di creare la mia personalissima lista di ciò che non può MAI mancare nel mio armadio durante l’autunno!

 

  1. UN PAIO DI JEANS COMODISSIMI, ottimi per andare a scuola ma anche per il tempo libero.
  2. ALCUNE T-SHIRT CON STAMPE COLORATE, per rendere vivace anche un look semplicissimo!
  3. UN CARDIGAN DI COTONE COLORATO (il mio ovviamente è rosa!!!), per affrontare le prime giornate fresche dell’autunno!
  4. UNA GONNA DI JEANS, perché è il capo più versatile che ci sia. Abbinata a un paio di scarpe da ginnastica diventa sportiva, ma bastano un paio di ballerine per renderla chic!
  5. COLLANINE E BRACCIALETTI DI OGNI TIPO, capaci di far sembrare nuovo anche un vestito che abbiamo indossato tante volte! Ancora meglio se richiamano i colori delle foglie in autunno: giallo, rosso e arancione!

 

Abbinando questi capi tra loro, aggiungendo o togliendo un accessorio, avrete sempre un look super-fashion, e ricordatevi che la moda è anche creatività!

Non serve avere tanti vestiti, l’importante è saperli valorizzare! 😉

 

Baci baci ☺

Cocò

 

6 commenti per “I preferiti di Colette!”

    1. teasisters4ever scrive:

      ma a te non piace nulla?



Facci sapere cosa pensi di questo post lasciandoci un commento: