Il calendario dell’amicizia

31 gennaio 2023

Care amiche, che ne pensate di questo nuovo anno appena iniziato? Di certo è ancora presto per dire se ci sta piacendo o no, ma una cosa di cui sono certissima è che io lo voglio trascorrere in compagnia delle persone a cui voglio più bene. E, a parte la mia adorata famiglia che però vive distante, indovinate chi sono le persone a cui tengo di più al mondo??? Esatto, ragazze: le mie amiche Tea Sisters! Sono sicura che anche voi avete una o più amiche con cui non vedete l’ora di vivere mille avventure, e allora ecco una sorpresina: cliccate QUI per scaricare questo contenuto speciale e continuate a leggere per scoprire di cosa si tratta!

Avete appena scaricato il… Calendario dell’Amicizia! L’anno è iniziato da poco e voi avete a disposizione ben dodici mesi da riempire di avventure… insieme alle vostre migliori amiche! Ecco come fare:

1. Fate dodici fotocopie (una per ogni mese) del calendario che avete scaricato cliccando sul link e scrivete su ciascuna pagina il vostro nome e quello della vostra migliore amica o amiche, insieme al nome del mese (nei mesi che hanno meno di 31 giorni, barrate le caselle in più che non vi servono) e ai numeri dei giorni.

2. Decorate le pagine come più vi piace: potete fare dei piccoli disegni sui margini, incollare adesivi, ritagli di foto, brillantini ecc.

3. Inserite sul calendario tutte le date importanti per la vostra amicizia! Ecco qualche idea: il giorno in cui vi siete conosciute, il vostro primo pomeriggio di giochi insieme, la festa più divertente a cui siete andate insieme, il giorno in cui vi siete dette che sareste state migliori amiche, i vostri compleanni ecc…

4. Inventate anche qualche gioco! Cerchiate una data per voi importante e scrivete solo: “Ti ricordi che cosa è successo in questo giorno?”. Oppure attaccate al calendario con un fermaglio una fotografia di uno dei vostri momenti preferiti insieme e scrivete sul retro: “Ti ricordi quando è stata scattata?”.

5. Regalate il calendario alla vostra migliore amica, siamo certe che le piacerà tantissimo!!!

Buon anno di avventure, sempre al fianco delle vostre amiche del cuore!

Pilla

#amicizia #calendario #fai da te

  1. alis_pilla ha detto:

    Bellissima idea Pilla!!!! Lo faccio subito.
    5 stelle ❤️

  2. tealove ha detto:

    Wow Pilla lo adoro

  3. giulypaulina ha detto:

    È davvero un’idea stupenda! Grazie mille Pilla!

  4. chiarasophie ha detto:

    grazie mille pilla‍❤‍

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati