Il giardino dei segreti

10 aprile 2017

Care amiche, non vedevamo l’ora di scrivere sul nostro diario l’ultima straordinaria scoperta che abbiamo fatto, cioè che a pochi passi dalla nostra pasticceria preferita si nasconde… un giardino segreto!

A volte si pensa di conoscere tutto del posto in cui viviamo e invece, svoltato un angolo, una novità ci sorprende e ci si ritrova immersi in un luogo di bellezza e di poesia. La ‘sorpresa dietro l’angolo’ che abbiamo scoperto questa volta è stato il giardino di casa York: un magnifico spazio verde pieno di piante meravigliose, aiuole colorate e fiori rari.

Il giardino però era un po’ abbandonato e incolto… Le due sorelle proprietarie della casa, infatti, avevano smesso di curarlo da tempo. Allo stesso modo avevano trascurato anche qualcosa di molto più importante e delicato: il loro rapporto! Eppure due sorelle sono le persone che dovrebbero volersi più bene al mondo! E noi Tea Sisters sappiamo bene di che cosa si sta parlando, visto che siamo più che amiche… sorelle!

Così abbiamo deciso di dedicare tutte le nostre energie a far rifiorire non solo quel luogo magico, ma anche il legame tra le nostre nuove amiche e l’avventura che abbiamo vissuto ci ha unito moltissimo!

Volete saperne di più su questa storia che profuma di rose? Allora, non dovete fare altro che correre in libreria.

A presto!

Le vostre amiche Tea Sisters

 

566-5612-1

#amicizia #avventura #libri #natura #primavera

  1. darialea ha detto:

    Io l’ho comprato , l’ho letto in due giorni e posso assicurarvi che è bellissimo! Garantito, baci, baci!

    1. giulypaulina ha detto:

      Concordo. È meraviglioso!

      1. giulypaulina ha detto:

        Mi ricorda un po’ il romanzo “Il giardino segreto”.

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati