Il mistero della Luna

14 giugno 2022

Carissime lettrici, siete pronte a scoprire come prosegue la vicenda delle Guardiane di Incanto e dei loro amici del Regno di Mezzanotte? Tra poco la vostra curiosità sarà soddisfatta, perché oggi arriva in libreria una nuova emozionante avventura intitolata Il mistero della Luna, ovviamente sempre firmata da Tea Stilton!

La lotta contro Astor prosegue, anche se i Ribelli ora sono divisi: alcuni sono stati imprigionati nel castello del nemico, mentre altri sono riusciti a scappare. Per sconfiggere il malvagio stregone dovranno riunire le forze, ma non sarà affatto facile anche perché un’inaspettata scoperta complicherà ulteriormente le cose…

Per tutte voi super fan della saga dei Ribelli di Incanto ecco un regalino speciale tutto da colorare: cliccate QUI per scaricarlo!
E per chi di voi si fosse persa qualche episodio, ecco qui di seguito un riepilogo dei precedenti!

Il Regno di Mezzanotte
Quando Raven, l’amico di un tempo, manda loro una richiesta di aiuto, le Guardiane di Incanto non hanno esitazioni. Nel lontano Regno di Mezzanotte scopriranno un nuovo nemico… ma anche nuovi e inaspettati alleati!

Attacco alla Torre Rossa
Gli attacchi degli Huder, creature mostruose al servizio del mago Astor, si fanno sempre più vicini al rifugio della resistenza, come se sapessero esattamente dove trovarlo. Forse tra i Ribelli… si nasconde una spia?

La città perduta
In fuga da terribili nemici, i Ribelli lasceranno che la paura e i sospetti li separino. Ma alle porte di una città misteriosa, davanti a pericoli sconosciuti, capiranno che solo uniti possono sperare di sconfiggere Astor!

La profezia del mago
Tra mille pericoli, i Ribelli di Mezzanotte continuano il loro viaggio verso la cupa dimora di Astor, il malvagio stregone che sta distruggendo il loro meraviglioso regno. Ma saranno pronti ad affrontarlo?

Il mistero della Luna
Per la prima volta, le principesse si ritrovano separate: Diamante, Yara e Kalea sono state fatte prigioniere da Astor insieme a Layla, Erin e Lukas! E tutto sembra precipitare quando scoprono che tra di loro si nasconde un traditore…

#avventura #fantasia #libri

  1. giulypaulina ha detto:

    Wow! Grazie Tea Sisters!

  2. tealove ha detto:

    Ciao a tutte/i inanzi tutto bel post teasisters! Chi ha bisogno di consigli per capelli consiglio di cercare nel sito (capelli) e in alcuni post ho scritto dei consigli che vi potrebbero essere utili!

  3. violet_fede_topina ha detto:

    Grazie Teaaaaa!!!!! Io sto finendo di leggere i libri della saga “Le Guardiane di Incanto” (mi mancano 5 libri) mentre mia cugina Marty ora sta finendo il primo. Lei vuole sapere se è adatto a ragazze di 14 anni. Comunque della saga dei “Ribelli di Incanto” ho letto i primi 2 libri e vedrò di comprare gli altri il prima possibile! Ciaoooooo❤️!!!!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati