Estate vuol dire vacanza! Per questo noi Tea Sisters abbiamo deciso di raccontarvi la nostra ultima straordinaria avventura… in giro per il mondo! Siete pronte a partire insieme a noi? Domani vi aspettiamo in libreria! 

 

Tutto ha avuto inizio una mattina molto presto proprio all’inizio delle vacanze estive, quando, uscendo a correre sulla spiaggia dopo un fortissimo temporale notturno, Paulina ha trovato un bellissimo ragazzo dall’aspetto misterioso disteso, privo di sensi, sulla sabbia!

 

Tutte noi Tea Sisters siamo subito corse in suo aiuto, ma quando finalmente lo sconosciuto si è risvegliato ci siamo accorte che parlava una lingua melodiosa… e per noi assolutamente incomprensibile! Solo una cosa, però, ci sembrava chiara: il nostro nuovo amico aveva perso la strada di casa!

 

Per fortuna con l’aiuto di Tea abbiamo ottenuto una preziosa indicazione sul luogo da cui iniziare a indagare sulla sua identità e siamo subito partite per Buenos Aires! Quando siamo arrivate in città, però, abbiamo capito che quella sarebbe stata solo la prima tappa di un lungo viaggio ai confini del mondo, pieno di misteri da risolvere e… con i contorni di un sogno!

 

Aiutando il nostro amico Atlas a ritrovare la via di casa, tra nuove incredibili scoperte su civiltà scomparse e fughe avventurose, abbiamo però imparato che, in fondo… nessun sogno potrà mai essere più bello della nostra amicizia!

 

Siete curiose di scoprire in quali paesi ci ha portato il nostro viaggio e quali misteri abbiamo svelato? Allora non perdetevi il nuovo libro di Tea: da domani lo troverete in tutte le librerie! 

 
Un abbraccio,
Tea Sisters

 

 

cover_oceani

 

 

 

8 commenti per “Il principe degli oceani”

  1. ilariasandri5 scrive:

    Che bello. Lo vado subito a comprare.:-)

    1. pamelajunior scrive:

      Hai ragione……I ❤ Tea Sisters
      Ciaaoo ilariasandri5❤❤❤❤☺☺☺☺☺

  2. pamelajunior scrive:

    Non me lo lascio scappare!!!☺☺☺☺☺☺☺☺☺

    1. pamelajunior scrive:

      I ❤ Tea Sisters

  3. arianna08 scrive:

    Bello,credo che lo comprero’

  4. teaorange scrive:

    io lo devo ancora comprare ma sono certa che sara bellissimo

  5. stellarubia scrive:

    I Tea

    Sisters e non mi faro mai sfuggire
    l’ ultimo libro, anzi lo vado subito
    a comprarlo!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. sofia_linda_horses scrive:

    Anch’io adoro le tea sisters!!
    Ma,come loro,amo moltissimo anche le avventure!!!



Facci sapere cosa pensi di questo post lasciandoci un commento: