Il regalo giusto

6 aprile 2016

Ieri pomeriggio ho ritrovato alcune vecchie foto scattate insieme alla mia amica Jenna! Vi ricordate di lei? In Colpo di scena a Hollywood Tea ha raccontato di quando siamo andate a trovare Jenna a Los Angeles, dove abita ora!

 

Io e Jenna però ci conosciamo da moltissimo tempo: siamo cresciute tutte e due a New York e quando eravamo più piccole passavamo tantissimi pomeriggi insieme a chiacchierare, preparare biscotti e… sfidarci sui pattini!

 

Ritrovare le nostre fotografie mi ha fatto ripensare con un po’ di nostalgia a quei giorni divertentissimi e così ho deciso che avrei mandato a Jenna un piccolo regalo per ricordarle che anche se abitiamo lontane e non ci sentiamo da un po’ lei è ancora la mia super amica!

 

Ci ho pensato e ripensato a lungo ma non riuscivo proprio a decidere che cosa regalarle: niente mi sembrava abbastanza speciale! Così ho deciso di chiedere aiuto alle Tea Sisters e loro… mi hanno dato un po’ di consigli su COME FARE IL REGALO PERFETTO!
Li volete conoscere anche voi? Eccoli! ☺

 

violet

Prenditi un po’ di tempo per pensare al regalo, se ci rifletterai con calma sarà più facile trovare l’idea giusta! Scrivi su un’agendina tutte le idee che ti vengono in mente e rileggile alla fine della settimana: tra di loro troverai sicuramente quella più adatta!

 

nicky

Osserva e ascolta con attenzione la persona a cui vuoi fare il regalo: la tua amica è una sportiva? Oppure è un’appassionata di moda? O magari le piace stare in mezzo alla natura?
Se siete lontane, invece, pensa a che cosa vi piaceva fare insieme: solo così potrai capire che cosa potrebbe desiderare!

 
colette

I regali più belli non sono quelli acquistati, ma quelli creati a mano con attenzione e impegno! Anche l’oggetto più semplice può assumere un valore speciale se realizzato apposta per qualcuno!

 

paulina

Qualunque sia il dono che hai scelto, rendilo unico con un bigliettino particolare. Chi riceverà il tuo regalo lo conserverà per sempre tra i suoi ricordi più belli!

 

I consigli delle mie amiche sono stati davvero preziosi e ora non ho dubbi! So esattamente che regalo fare a Jenna: devo solo correre a prepararlo! ☺

 

A presto, sorelle!
Pam

#amicizia #consigli #regali

  1. lola07k ha detto:

    Secondo me ha ragione Violet!

  2. beatricemia ha detto:

    Secondo me ha ragione Colette, se un regalo e fatto con le proprie mani piacerà di più. Sono curiosa di sapere che regalo ha fatto Pamela a Jenna

    1. pamelajunior ha detto:

      Hai ragione

  3. lola07k ha detto:

    Anche Colette ha ragione perché un regalo fatto con le proprie mani è un regalo speciale!

  4. sofy_bulli ha detto:

    Io l’ho letto il libro è fantastico!!!

  5. darialea ha detto:

    Secondo me ha ragione Paulina

  6. sophie ha detto:

    Hanno ragione le tea sisters,vero Pam?

    1. pamelajunior ha detto:

      Sono più ke sicura Sophie!!!

  7. pamelajunior ha detto:

    Consigli a pennello!!!

  8. amicadelcuore ha detto:

    Per me hanno ragione tutte le Tea Sisters, unendo insieme questi consigli si fa un regalo specialeeeee!!!!

  9. giulypaulina ha detto:

    Grazie per i consigli Pam. Mi saranno davvero utili. Io ho letto “Colpo di scena a Hollywood” e li consiglio perché è meraviglioso! Ecco il link:
    https://ildiariodelleteasisters.it/teasisters_libri/colpo-di-scena-a-hollywood/

    1. giulypaulina ha detto:

      Scusate, volevo dire… lo consiglio.

  10. tealove ha detto:

    Anche secondo me sono utili tutti i consigli

  11. hannah ha detto:

    Ha ragione Pilla e Nicky

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati