Indagine a due voci

15 giugno 2020

Ciao amiche, bentrovate!

Se vi piacciono la musica e le storie romantiche è in arrivo per voi una bellissima sorpresa! Da domani infatti, oltre alle nostre Tre avventure sotto il sole, potrete trovare in libreria una nuova nuova indagine delle Detective del Cuore, perfetta per le prime sere d’estate, lunghe e dolcissime….

Tutto è cominciato in una fresca serata sulla spiaggia… Noi Tea Sisters non riuscivamo più a trattenere l’emozione: il nostro gruppo musicale preferito, i Top Direction, stava per esibirsi in concerto sull’Isola delle Balene. 

Quale migliore occasione per passare del tempo in compagnia e incontrare altri ragazzi con i nostri stessi gusti musicali?

E infatti Jack e Amy si sono conosciuti così, ballando e cantando sotto un palco illuminato! Tutto sembrava filare per il verso giusto… fin quando le cose non si sono complicate.

A volte essere amici non è facile, soprattutto se si è un po’ timidi e sensibili come loro… Ognuno vorrebbe che fosse l’altro a fare il primo passo e così le piccole incomprensioni si amplificano…

Per fortuna le Detective del Cuore sono sempre pronte a dare una mano al destino, quando serve ☺

Non fatevi scappare questa nuova avventura romanticamente rock! Ci vediamo in libreria!

 

Le vostre amiche Tea Sisters

#avventura #libri #mistero

  1. pilla5 ha detto:

    Fantastico! Lo acquisterò

  2. liviettina ha detto:

    è stato il mio primo libro delle tea sisters e devo dire che è veramente STUPENDOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati