Inseguimento tra i ghiacci!

20 ottobre 2015

Care amiche, oggi è un giorno speciale perché la nostra ultimissima avventura è appena arrivata in libreria! Indovinate dove siamo state? In un luogo dai paesaggi meravigliosi e dalla natura incantevole: l’Islanda!

 

Quando Roska e Arna, due nostre care amiche islandesi, ci hanno invitato a trascorrere una vacanza in Islanda siamo state davvero entusiaste! Non c’eravamo mai state e, come sapete, scoprire posti nuovi è una delle nostre passioni ☺

 

L’Islanda è un’isola splendida, una delle più grandi d’Europa, ed è in gran parte ricoperta da ghiacciai. La sua natura incontaminata e i suoi paesaggi meravigliosi ci hanno davvero conquistato.

 

Abbiamo visitato la capitale, Reykjavík, e abbiamo visto i “geyser”: sono getti di vapore che assomigliano a delle vere e proprie colonne d’acqua. Non potete immaginare che emozione!

 

Ghiacciai, rocce vulcaniche, pianure sconfinate… l’Islanda è davvero un paese affascinante. Tra un bagno termale e una passeggiata a cavallo, abbiamo vissuto una splendida avventura! E abbiamo anche aiutato le nostre amiche Roska e Arna a risolvere un mistero, che riguardava… il nostro scrittore preferito di romanzi gialli!

 

È stato un viaggio emozionante e, siccome siamo sicure che la nostra avventura vi piacerà, non vogliamo svelarvi nulla di più!

 

Tanti baci a tutte!!!

566-4135-6-COVER3D

#amicizia #avventura #libri

  1. darialea ha detto:

    Io quello lo ricevuto per il Natale

    A prestissimo mie care Tea Sisters

  2. stellarubia ha detto:

    Io l’ho comprato,l’ho letto,ed e’
    FANTASTICO!!!!!!!!!!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati