Care amiche,

abbiamo grandi notizie per chi, come noi, ama l’amicizia e l’avventura: domani arriverà in libreria una super novità!
La nostra amica Tea Stilton ha raccontato in un libro una delle nostre ultime avventure: La bussola di stelle!

Si tratta di un grande viaggio in giro per il mondo che ci ha lasciate con il fiato sospeso e ci ha fatto scoprire posti affascinanti e misteriosi…

Tutto ha avuto inizio quando, durante una vacanza a Mosca, abbiamo incontrato Irina, una discendente di Aurora Batrix Lane, l’archeologa ed esploratrice che quasi un secolo fa dedicò la vita alla ricerca di sette misteriosi e preziosissimi tesori.

 

Purtroppo, anche il perfido Luke Von Klawitz era sulle tracce di Irina e del mitico Gioiello della Regina, uno dei tesori perduti di Aurora: dovevamo aiutarla! Volete sapere come abbiamo fatto?

Beh, ci sarebbe tanto da raccontare, ma possiamo dirvi che questa volta abbiamo attraversato deserti infuocati, distese di ghiaccio e neve e paesaggi così affascinanti da sembrare quasi irreali…

 

Se volete scoprire com’è andato il nostro ultimo viaggio, ci vediamo in libreria con l’ultima avventura firmata Tea Stilton!

 

E, nel frattempo, abbiamo preparato un piccolo regalo ‘prezioso’ per voi: un diadema da stampare, colorare e attaccare a un cerchietto (avvolgendo la fascetta in basso attorno al cerchietto e incollandola con del nastro adesivo), per avere anche voi il vostro… gioiello da regine!

Scaricatela qui!

 

A prestissimo!

Le vostre amiche Tea Sisters

 

cover_gra

 



Facci sapere cosa pensi di questo post lasciandoci un commento: