La cena delle amiche!

23 dicembre 2015

Sono iniziate le vacanze invernali! E noi Tea Sisters torneremo per qualche giorno a casa: domani Violet partirà per la Cina, Cocò per Parigi, Paulina per il Perù, Pam per New York e io per l’Australia!

 

E anche quest’anno, noi Tea Sisters abbiamo organizzato la CENA DELLE AMICHE! È un piccolo momento speciale tutto per noi, per salutarci prima delle vacanze… e ormai è diventato una bellissima tradizione!

 

Infatti la prima cena delle amiche risale all’anno del nostro arrivo a Topford! Ricordo che era il giorno prima delle vacanze invernali e io non vedevo l’ora di partire per l’Australia e riabbracciare la mia famiglia! Ma nella fretta dei preparativi, dopo aver salutato tutti i miei compagni e tutti i professori, mi sono resa conto di non aver augurato buone vacanze proprio alle persone a cui tenevo di più: le mie migliori amiche!

 

Stavo proprio per chiamarle, quando mi è arrivato un messaggio di Cocò: lei e Pam avevano avuto la mia stessa idea e ci invitavano nella loro stanza, per un’ultima chiacchierata prima della partenza!

 

Quella serata è stata davvero indimenticabile: ciascuna di noi aveva cucinato la sua ricetta preferita… e il risultato è stato una super cena buonissima! Da allora, ogni anno, rinnoviamo la tradizione!

 

Naturalmente sono felicissima di partire per le vacanze e ritornare in Australia, ma so già che le mie amiche mi mancheranno tantissimo, per cui non vedo l’ora di passare questa serata speciale insieme a loro!

 

A proposito… adesso vi saluto, perché le altre Tea Sisters mi stanno aspettando! È arrivato il momento di prepararci per la CENA DELLE AMICHE!!!

 

Vi mando un grosso abbraccio,

Nicky

 

#amicizia #cucina #festa #ricette #sorellanza

  1. ellysara ha detto:

    bellissima idea!!

  2. camilla08 ha detto:

    lo farò promesso

  3. teaorange ha detto:

    Idea mitica!!!

  4. chichi14 ha detto:

    Mi piace mooooooooooooooltissiiiiiiiiiiiiiiiiiimooooooooooo questa idea!

  5. darialea ha detto:

    Proverò a organizzarla visto che io cambio scuola sarà un ottimo modo per salutarle!!!!!!;-)

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati