La notte degli enigmi

3 febbraio 2020

Che notte incredibile abbiamo trascorso… 

Sorprendente, romantica e misteriosa: l’avventura perfetta per le Detective del cuore!

 

Chi l’avrebbe mai detto che la festa di San Valentino al castello di Lara Monlambran si sarebbe rivelata piena di enigmi e sparizioni?

Tutto è cominciato quando Lara, un’amica di Violet, ci ha proposto di passare il fine settimana in montagna, nel castello di famiglia. Potevamo lasciarci sfuggire l’occasione di trascorrere due splendide giornate in compagnia, visitando un vero maniero, pieno di saloni eleganti e passaggi segreti? Certo che no!
All’inizio sembrava filare tutto per il meglio: i preparativi prevedevano anche una splendida torta e la scelta dei costumi per la festa in maschera… quando all’improvviso una delle invitate è sparita nel nulla, come pure un bellissimo bracciale, cimelio di famiglia a cui Lara teneva moltissimo. 

Come immaginerete, noi Detective del Cuore ci siamo immediatamente lanciate nelle indagini! Siete curiose di sapere che cosa abbiamo scoperto?

 

L’appuntamento è per domani in libreria! Non mancate!

Le vostre amiche Tea Sisters

#avventura #libri #mistero

  1. letiziab ha detto:

    Bello lo leggerò sicuramente

  2. giulypaulina ha detto:

    L’ho letto ed è davvero bellissimo! E poi ti da un sacco di consigli per diventare una Detective del cuore e arriva anche con una pochette!

  3. sofia_bega ha detto:

    L’ho letto è BELLISSIMOOOOOOOOOOOO
    è il mio 2° libro delle tea sisters preferito!
    P.S. il mio preferito è “IL SEGRETO DELL’AMICIZIA”

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati