La spada di cristallo

25 agosto 2022

Carissime amiche, come vi avevamo accennato ecco a voi la prima novità di questo mese: per tutte le fan delle antiche leggende nordiche il 30 agosto arriverà in libreria l’episodio conclusivo della serie delle Tre ragazze alla corte di Re Artù, naturalmente firmato Tea stilton! Si intitola La spada di cristallo e se i primi due libri vi sono piaciuti vi assicuriamo che questo vi terrà letteralmente incollate alle pagine! Non perdetelo, se volete scoprire come finisce l’avvincente storia di Belinda, Arielle e Onyx nel regno di Camelot!

Per chi invece si è persa i primi due capitoli, ecco qui un riassunto di tutta la saga:

L’Arpa d’Oro
In un regno dove solo gli uomini possono essere nominati Cavalieri della Tavola Rotonda, l’arrivo di Belinda e Arielle, giovani e valorose ragazze abilissime a combattere, romperà tutti gli schemi. Ma intanto un’altra misteriosa figura agisce nell’ombra, spinta da una inesauribile sete di potere. Chi sarà?

Lo Specchio d’Argento
Il Cavaliere Silenzioso ha liberato dalla prigionia Morgana, che è tornata a minacciare il regno di Camelot. Con l’aiuto di Merlino e di un’alleata insospettabile, Belinda e Arielle si lanceranno in una disperata lotta contro il tempo per impedire alla strega di risvegliare un tremendo drago. Ma dovranno capire di chi possono fidarsi… e di chi no!

La Spada di Cristallo
Morgana sta volando verso Camelot a cavallo del Flagello di Fuoco, l’invincibile drago pronto a mettere a ferro e fuoco il regno. Arielle, Belinda e Onyx sembrano troppo lontane per poter fare la differenza. Ma niente è impossibile per tre amiche capaci di combattere per ciò in cui credono. Nemmeno trovare l’unica arma in grado di sconfiggere il drago: la perduta Spada di Cristallo…

Se anche a voi piacerebbe diventare dei Cavalieri della Tavola Rotonda, come le protagoniste di queste avventure mozzafiato, cliccate QUI e scaricate questo contenuto speciale per realizzare lo stemma della vostra casata!

Ora non vi resta che correre in libreria: La spada di cristallo aspetta solo voi!

Buona lettura dalle vostre amiche Tea Sisters

#avventura #libri

  1. giulypaulina ha detto:

    Grazie Tea Sisters! Li leggerò presto!

  2. tangys ha detto:

    Wow, sembrano libri fantastici e davvero appassionanti!
    Grazie TeaSisters!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati