Care amiche,

se siete in partenza per il veglione di Capodanno… ecco cinque semplici trucchi brevettati Tea Sisters per una valigia perfetta!

Sì, perché quando si parte è difficile decidere che cosa mettere in valigia. Seguendo queste cinque regole fondamentali, invece, preparare i bagagli diventerà non solo facile, ma anche divertente e soprattutto… infallibile!

  1. Scegliete vestiti comodi per il giorno e un abito più elegante per la sera di Capodanno (ma la regola vale per qualsiasi altro periodo: può sempre capitare un’occasione speciale) da impreziosire con accessori originali come una cintura o una spilla luccicante.
  2. Disponete i capi scelti sul letto per capire quanto spazio occuperanno. Dopodiché eliminate quelli di troppo oppure, se resta un angolino libero, potete aggiungere un foulard colorato (utilissimo per rendere raffinata una semplice coda di cavallo o da usare come cintura originale per un paio di jeans).
  3. Non caricatevi di cose che probabilmente non userete. In questo modo vi resterà lo spazio in valigia per i regalini per voi o per le amiche.
  4. Prodotti di bellezza? Portate con voi dei campioncini: occupano pochissimo spazio!
  5. Non mettete in valigia i vostri vestiti più belli, a meno che non sia necessario. Sbizzarritevi piuttosto con quelli che non si stropicciano o che si asciugano velocemente: potrete indossarli senza paura di sciuparli!

 

Buon viaggio!

Colette

 

Commenti per “La valigia perfetta!”

  1. chiara2009 ha detto:

    Grazie per i Consigli! Io domani parto per Milano sono contentissima



Facci sapere cosa pensi di questo post lasciandoci un commento: