Lontane, ma vicine!

28 dicembre 2016

Essere finalmente a casa, qui in Cina, insieme a tutta la mia famiglia è bellissimo! Le altre Tea Sisters, però, mi mancano tanto: per questo sono stata davvero felice di scoprire la sorpresa che hanno preparato per me!

 

Questa mattina, infatti, nascosta nel mio zaino ho trovato una serie di buste legate tra loro. Sulla prima c’era scritto: “Da aprire quando sentirai la nostra mancanza”! All’interno c’era una bellissima fotografia di me e delle mie amiche insieme a un bigliettino con una dedica speciale:

 

scritta28dic

 

 

Quando ho letto queste parole mi sono commossa: le Tea Sisters sono davvero uniche!  Non trovate anche voi che abbiano avuto un’idea fantastica? Ecco come fare per realizzarla anche voi per le vostre amiche lontane o per quelle a cui volete semplicemente fare una sorpresa!

 

Procuratevi delle buste da lettera colorate e scrivete su tutte “DA APRIRE…”. Su ciascuna, poi, aggiungete un’occasione diversa (“QUANDO SARÒ APPENA PARTITA ”, “QUANDO TI SENTI TRISTE ”, “QUANDO HAI VOGLIA DI RIDERE ”, “IL PRIMO GIORNO DI PRIMAVERA ”, “QUANDO TIMANCHERÒ”, “ALLA FINE DI UNA GIORNATA FANTASTICA”). All’interno di ogni busta inserite qualcosa di adatto all’occasione: un bigliettino con una frase, una foto, un ricordo… Sono sicura che le vostre amiche, proprio come me, saranno felicissime ogni volta che ne apriranno una!

 

buste

 

E adesso… non vedo l’ora di scoprire che cosa contengono le altre buste che mi hanno lasciato le Tea Sisters! Sono sicura che le mie amiche mi sorprenderanno anche questa volta! ☺

 

Un abbraccio,
Violet

#amicizia #giochi #sorellanza #vacanza

  1. teasisters4ever ha detto:

    un’idea M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! 😀

  2. matisse ha detto:

    …..hai proprio ragione

  3. elena89 ha detto:

    Wow mi sono commossa!Cara Vivi quello che ti hanno scritto è bellissimo!

  4. tea_aurora ha detto:

    Che bel pensiero hanno avuto Violet! Mi piacerebbe farlo anche io con la mia migliore amica o con mia cugina che vedo non molto spesso.
    Un abbraccio!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati