Siete anche voi delle ritardatarie croniche proprio come me?! Beh, anche chi non è puntuale per natura può imparare a esserlo!!! E io ho un’ottima strategia per arrivare a lezione in perfetto orario!

 

Stamattina io e Pam non abbiamo sentito la sveglia, e purtroppo ci siamo riaddormentate… Per fortuna, Violet aveva dimenticato in camera nostra un quaderno ed è venuta a bussare alla nostra porta prima dell’inizio delle lezioni. Così, ci ha svegliato!!!

 

Se non fosse stato per lei… saremmo arrivate in ritardo alla lezione!!! Immaginate che figuraccia avremmo fatto!

Visto quello che è successo, io e Pam abbiamo deciso di usare alcune semplici strategie per non perdere tempo la mattina e per essere sicure di arrivare sempre in perfetto orario!

 

Ecco le nostre 5 REGOLE D’ORO PER NON ARRIVARE MAI IN RITARDO!

 

  1. Non tenete la sveglia sul comodino, ma più lontano dal letto! Così, sarete costrette ad alzarvi per spegnerla, senza correre il rischio di riaddormentarvi.

 

  1. Scegliere la sera prima i vestiti per il giorno dopo! Al vostro risveglio non perderete tempo a sceglierli dall’armadio.

 

  1. Preparate la sera prima anche la borsa o lo zaino. Risparmierete tempo prezioso e sarete sicure di non dimenticare nulla!

 

  1. Andate a dormire con una pettinatura che vi assicuri di avere i capelli in ordine al risveglio: per esempio, io a volte li lego con una treccia morbida!

 

  1. Ricordati che essere puntuale significa anche dimostrare rispetto e gentilezza verso gli altri!

 

Sono consigli semplicissimi ma vedrete che funzioneranno! 😉

 

Baci baci!!!

 

2 commenti per “Mai più in ritardo!”

  1. teasisters4ever scrive:

    anche io arrivo SEMPRE in ritardo, seguirò queste regole

  2. chichi14 scrive:

    io i capelli li lascio sempre sciolti, secondo voi va bene? Mi piacerebbe avere le vostre risposte per sapere



Facci sapere cosa pensi di questo post lasciandoci un commento: