M’ama, non m’ama…

25 gennaio 2022

Care amiche, sembrava impossibile, ma alla fine ce l’abbiamo fatta: abbiamo convinto Violet a pubblicare questo post! Abbiamo una notizia importantissima da darvi e lei all’inizio proprio non ne voleva sapere di sbandierarla… Forse avete già capito: sta per uscire un nuovo, romanticissimo libro della collana I love you firmata Tea Stilton! E indovinate chi sarà questa volta la protagonista? Esatto, proprio la nostra Violet!!!

All’inizio si vergognava, lo sapete quanto è timida a volte… ma poi l’abbiamo convinta scrivendo il post tutte insieme, per supportarla e incoraggiarla!

Dopotutto, anche quando si tratta di relazioni sentimentali è importantissimo sapere di poter fare affidamento sugli amici, per confrontarsi con loro, chiarire dei dubbi o anche solo sfogarsi se gli affari di cuore non vanno esattamente come vorremmo.

E, soprattutto per le persone un po’ timide come Violet, avere accanto qualcuno che ci conosce bene, che capisca cosa si nasconde sotto all’imbarazzo, che sappia quanto può battere forte il nostro cuore e sia in grado di dare saggi consigli, è fondamentale.

 

Ma torniamo al libro… Violet non vuole svelare molto sulla sua avventura, sappiate solo che ha avuto luogo in Sicilia, durante un corso estivo per giovani orchestrali. La nostra Vivì è letteralmente andata a sbattere contro un ragazzo di nome Marcello: capelli castani arruffati, occhi verdi, carattere solare ed esuberante…

Per darvi un’idea di come è iniziata questa magica avventura cliccate QUI e scaricate questo romanticissimo disegno da colorare! Mentre per scoprire come sono andate avanti le cose tra Violet e Marcello dovete correre in libreria: I love you Violet vi aspetta!

 

Tea Sisters

#amicizia #avventura #estate #musica #sorellanza #vacanza #viaggi

  1. luna2009 ha detto:

    che bello non vedo l’ ora di leggerlo

  2. giulypaulina ha detto:

    Grazie infinite Tea Sisters! Aspettavo da tanto questo libro! Il disegno è meraviglioso, lo stampo stampo subito e lo coloro il prima possibile. 5 cuori ma ne meritate 1000!

  3. elvira_magica_topina ha detto:

    Wowowowow!! Non ci posso credere, finalemente è uscito!!!!! Non vedo l’ora di leggerlo: sono sicurissima che diventerà uno dei miei libri preferiti! 5 cuori, naturalmente!

  4. sofia_bega ha detto:

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Questo è il libro che ho più aspettato da quando è iniziata la serie “I LOVE YOU…” !!!
    SONO SOVRAGITATA!

  5. giada04 ha detto:

    Bellissimo libro non ho dubbi!

  6. sofia_bega ha detto:

    Ho dimenticato di dire una cosa: Ho già “I love you Colette” e “I love you Pamela” e come regalo x la pagella chiederò “I love you Violet”! che in più è la mia tea sisters preferita! (Ma mi piacciono tutte!) e sto rileggendo i primi due della serie x essere già nella zona amorosa che merita di avere “I love you Violet” ed ho fatto lo stesso con quello di Pamela (rileggendo prima quello di Colette)
    P.S. Non vedo l’ora che escano “I love you Nicky” e “I love you Paulina”!
    Vi amo Tea Sisters!

    1. teasistersfan ha detto:

      VI AMO ANCHE IO TEA SISTERS!!!!!!!!!!!!!!

  7. tealove ha detto:

    Non ci credo! È veramente uscito questo libro!? Sono super contenta! Lo leggerò presto♥️ siete meravigliose teasisters!!!!!!!

  8. writerjean29 ha detto:

    Molto romantico!!

  9. violetepamlove ha detto:

    IO LI HO TUTTI ASPETTO QUELLI DI NIC E PILLA

  10. mary_io ha detto:

    Wow, ho letto il libro I love you di colette, e , siccome mi è piaciuto moltissimo, comprerò quello di violet e lo leggerò #nonvedol’ora

  11. chiarasophie ha detto:

    bell’ libro lo comprero appena posso

  12. marty13 ha detto:

    Io il libro non l’ ho preso, ma spero di andare a prenderlo presto.
    Ho già letto i love you Colette e i love you Pamela.

  13. martit ha detto:

    ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. 10_violet ha detto:

    SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    ❤️❤️❤️❤️❤️5 cuori e anche
    ⭐⭐⭐⭐⭐5 stelle!!!!
    Che coraggio Violet, anchàio sono timida come te!!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati