Nuovi amici alla Stars Academy!

17 febbraio 2022

Ehilà, sorelle! Allora, siete pronte per allenarvi con noi alla Stars Academy?!
Il Summer Master è stata un’esperienza bellissima sotto ogni punto di vista (se escludiamo i rimproveri della vicedirettrice McNamara…), ma volete sapete qual è stata la cosa più bella? Oltre ovviamente ai corsi di altissimo livello… Incontrare nuovi amici!!! Se non li avete già conosciuti ve li presento:

 

 

Lei è Meli, una ragazza super solare e simpatica. Veste in modo stravagante ed è una grande appassionata di teatro. Ah, canta anche benissimo!

 

Lui è Alex e tutti abbiamo capito fin dal primo giorno che ha un debole per la nostra Cocò… non che faccia qualcosa per nasconderlo, eh! È un concentrato di ottimismo ed energia!

 

Lui è Ed, la mia ancora di salvezza durante le faticosissime lezioni di danza classica. È un amico sincero e… un buffone di prima categoria!

 

Legare con loro è stato semplice e naturale, ma… non è sempre così: arrivare in un posto nuovo, dove non si conosce nessuno, all’inizio può spaventare. Succede a tutti, non solo alle persone più timide! Ma, ehi sorelle, niente panico: ora vi svelo quattro mosse infallibili per rompere il ghiaccio e… fare amicizia!

 

1. Rilassatevi: se siete in un posto in cui non conoscete nessuno è normale sentirsi un po’ intimoriti, perciò respirate e fate un bel sorriso!

2. Siate voi stesse e non sforzatevi di risultare simpatiche a ogni costo! Piuttosto, fate qualche domanda e interessatevi alla persona con cui state parlando.

3. Pensate a qualche argomento di conversazione che vi metta a tuo agio: potete parlare di un libro, di un film o della vostra materia preferita, ma evitate le informazioni troppo personali: aspettate di conoscere meglio qualcuno per capire se merita la vostra fiducia!

4. Fate qualche domanda: la persona che avete di fronte sarà invogliata a rispondervi e aprirsi. A quel punto ascoltatela, dandogli tutta la vostra attenzione!

 

Provare per credere!

Pam

#amicizia #consigli

  1. giulypaulina ha detto:

    Consigli molto utili, brava Pam! Ho già comprato i due libri e letto “La prima sfida” (ora sto leggendo “Fuori dalle regole”). Ve li consiglio, sono bellissimi! 5 cuori!

    1. topo_in_camper_1 ha detto:

      Grazie Giuly per il consiglio, appena posso li prenderò!

  2. teasistersfan ha detto:

    Sei super Pam!
    Sembrano tutti simpaticissimi!!!!Non vedo l’ora di leggere i libri della Stars Academy per frequentare le lezioni insieme a voi e ai vostri nuovi amici!!!!!
    5 cuoricini assicurati ❤️❤️❤️❤️❤️
    (vi ADORO Tea Sisters!!!!!)
    Vi mando un abbraccio

  3. martaruberti30 ha detto:

    Post molto bello Pam i vostri nuovi amici sembrano simpaticissimi .
    Post bellissimo❤️❤️❤️❤️❤️

  4. martaruberti30 ha detto:

    Scusate ho scritto che il post è molto bello, ma in fondo della merita.

  5. topo_in_camper_1 ha detto:

    Wow Pam! Sembrano simpaticissimi! I consigli mi saranno molto utili, 5 cuoricini! ❤️❤️❤️❤️❤️

  6. formaggina00 ha detto:

    Sembrano molto simpatici!
    Volevo chiedere una cosa, ma adesso le Tea Sisters sono disegnate in modo diverso, rimarrano così per sempre?
    Ciao!
    5 cuoricini!

  7. dreamy_2009 ha detto:

    Non è detto!! @formaggina00

  8. formaggina00 ha detto:

    Ok, grazie dreamy_2009!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati