Operazione Gran Ballo

2 novembre 2016

Care amiche, siamo state così impegnate con i preparativi per la festa di Halloween che… ci eravamo quasi dimenticate di dirvi che da qualche giorno potete trovare in libreria il nuovo libro di Tea di cui siamo protagoniste! ☺

 

Questa volta… ci siamo ritrovate sul set di un vero film! Tutto ha avuto inizio con l’arrivo sull’Isola delle Balene della troupe impegnata a girare “La Principessa Lilly”, un film in costume ispirato proprio alla vita della principessa, con protagonista la famosissima Blue Diva: noi Tea Sisters eravamo emozionatissime alla sola idea!
E così, quando la nostra amica Tamara ci ha chiesto di darle una mano con una consegna alla scogliera dove erano in corso le riprese, abbiamo colto al volo l’occasione per andare a visitare il set! Una volta lì, poi, abbiamo conosciuto Ricky, il giovanissimo aiuto regista che ci ha proposto di assistere la troupe nei momenti liberi dalle lezioni. Come potevamo lasciarci scappare una simile opportunità? ☺

 

Quella che abbiamo vissuto è stata un’esperienza davvero incredibile: abbiamo imparato moltissimo sul mondo del cinema e abbiamo addirittura conosciuto la mitica Blue Diva! Non ci saremmo mai aspettate, però, di essere coinvolte in un’indagine!

 

Nel bel mezzo delle riprese, infatti, i gioielli originali della Principessa Lilly sono misteriosamente scomparsi dal set e della loro sparizione è stata incolpata… Vanilla! Così, noi Tea Sisters ci siamo messe subito a indagare: eravamo sicure della sua innocenza e volevamo scoprire chi invece stesse effettivamente cercando in ogni modo di ostacolare il film!



Siete curiose di sapere come è andata a finire? Vi aspettiamo in libreria! ☺

 

Un abbraccio,
Tea Sisters

 

cover_granballo

 

 

 

#cinema #college #lezioni #libri #professori

  1. elissabat ha detto:

    Bellissimo non vedo l’ora di poterlo leggere!!

  2. nicole_07 ha detto:

    bellissimp super fantastico❤️❤️

  3. mariachiara98 ha detto:

    Che storia emozionante!!
    Chissà come è bello girare su un vero set di un mc film. Volerò subito in libreria a prenderlo….

  4. emily05 ha detto:

    spero di prendere il libro……la storia è bellissima e io vorrei leggerlo

  5. benette ha detto:

    Appena finisco di leggere quello che sto leggendo volo in libreria e lo compro…sembra davvero interessante!

  6. matisse ha detto:

    preferisco i GIALLI…….. 🙂 🙂

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati