Al Club dei Delfini è quasi tutto pronto per la nostra Cena delle Amiche: la stanza è decorata a festa, il menu è stato deciso e i nostri regali… aspettano solo di essere incartati in tanti coloratissimi pacchettini! 

 

Una delle cose che preferisco, quando trovo la sorpresa perfetta per qualcuno, è pensare a come impacchettarla in modo originale, per sorprendere i miei amici fin dal primo sguardo: adoro personalizzare i miei regali!

 

Volete conoscere qualcuno dei miei suggerimenti per imparare a rendere davvero unici i vostri pacchetti? Continuate a leggere!

 

Se la persona che riceverà il regalo è un’appassionata di riviste di moda o una lettrice di fumetti, potete usare come carta da regalo qualche pagina di un vecchio numero della sua rivista o del suo fumetto preferiti e impreziosire poi il tutto con un bel nastro colorato!

pacco1

 

 

Per sorprendere un amico allegro ed esuberante potete invece realizzare un pacchetto coloratissimo!

Procuratevi tanti fili di lana o cotone di colori assortiti e annodateli l’uno accanto all’altro attorno alla confezione del regalo, procedendo dal più chiaro al più scuro. L’effetto arcobaleno è assicurato!

 

pacco2

 

 

Per un’amica dall’animo romantico (un po’ come me!) potete disegnare tanti cuoricini su altrettanti cartoncini colorati, ritagliarli e, usando la colla stick, attaccarli al pacchetto in modo casuale. Anche la carta da regalo più semplice si trasformerà così subito in una decorazione davvero dolce!

pacco3

 

 

E perché non provate a usare la stoffa? Procuratevi un quadrato di tessuto, stendetelo su un tavolo e posizionate al centro il vostro regalo. Prendete due lembi opposti in diagonale e annodateli. Poi prendete gli altri due lembi e, dopo averli annodati, fate un bel fiocco. Il destinatario del regalo ne rimarrà sicuramente stupito!


pacco4
 

E voi amiche, vi divertite come me a impacchettare i regali? 
Baci baci

 
Cocò

 

6 commenti per “Pacchetti per tutti i gusti!”

  1. supergattina03 scrive:

    wow …. bella questa idea strepitosa ( :

  2. matisse scrive:

    belli….. anzi, STRATOPICIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    AURORA :)

    1. pamelajunior scrive:

      Super d’accordo con te Matisse!

  3. alesandra05 scrive:

    che belle idee!!!!!

  4. pamelajunior scrive:

    Il mio preferito è il primo…….ma comunque sono tutti super chic e stratopici!!!

  5. chichi14 scrive:

    Il mio preferito è il terzo ma questo NON significa che sono romantica



Facci sapere cosa pensi di questo post lasciandoci un commento: