Party time!

28 dicembre 2021

Ehi, sorelle! Com’è andato il vostro Natale? Io sto ancora digerendo il pranzo, mi sa! Ma i festeggiamenti non sono ancora finiti perché fra non molto… sarà capodanno! Per me questa è una delle ricorrenze più belle, mi piace l’idea di avere davanti a me un anno tutto nuovo da riempire di avventure! E poi… si può stare svegli fino a tardi per aspettare il conto alla rovescia!

 

Se anche voi non vedete l’ora che sia capodanno e magari state pensando di organizzare una festa, ho un’idea che fa per voi: preparare degli inviti a tema molto speciali!

 

Seguite queste indicazioni per realizzarli!

 

Occorrente: cartoncino dorato, bianco e nero, forbici con la punta arrotondata, pennarello dorato e nero, perforatrice, fermacampioni.

 

1. Ritagliate un quadrato di cartoncino dorato che farà da base per l’invito, un cerchio bianco che sarà l’orologio e infine due lancette nere.

 

2. Con una perforatrice praticate un foro al centro della base per l’invito, al centro dell’orologio e alla base delle due lancette.

3. Sovrapponete la base, l’orologio e le lancette, poi fissate tutti gli elementi tra di loro con un fermacampioni. Ora non vi resta che scrivere il testo dell’invito!

Pam

#fai da te #fantasia #festa

  1. giulypaulina ha detto:

    Bell’idea, brava Pam! Anche io non vedo l’ora che sia Capodanno, è la mia terza festa preferita (dopo Natale e il mio compleanno).

    1. catekoala ha detto:

      Volevo rispondere al commento diGiulyPaulina nn sapevo che il compleanno potesse essere contato come una festa

  2. martaruberti30 ha detto:

    L’invito è bellissimo buon anno nuovo Pam e anche alle altre Tea sisters. Volevo anche dirti che i tuoi post sono bellissimi . Tanti auguri Tea sisters

  3. elvira_magica_topina ha detto:

    5 cuori!! Idea super Pam, davvero complimenti!!!!

  4. tealove ha detto:

    Che carino l’invito! Buon anno nuovo a tutte!

  5. caciottina055 ha detto:

    Pam non smetti mai di stupirmi

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati