Piccole ricette tra amiche!

6 ottobre 2015

Care amiche, siete pronte per scoprire I Segreti delle Tea Sisters? Da oggi troverete in libreria un’avventura davvero speciale dedicata a una delle nostre più grandi passioni: LA CUCINA!

 

Tutto ha avuto inizio una sera di qualche anno fa, per la precisione, l’anno del nostro arrivo a Topford. Era l’ultima sera al college, prima della pausa invernale e nell’aria si respirava un po’ di malinconia, all’idea di salutare tutti gli amici: l’indomani, ognuna di noi sarebbe tornata a casa dalla propria famiglia per le vacanze.

 

Così, quella sera, nacque l’idea della Cena delle Amiche: un modo per passare del tempo tutte insieme e salutarci prima di partire. Da allora, è diventata un appuntamento fisso che ripetiamo ogni anno!

 

E quest’anno, proprio durante la Cena delle Amiche, abbiamo avuto l’idea di creare un ricettario, per condividere tutti i nostri segreti in fatto di cucina!

 

In Piccole ricette tra amiche non troverete solo tante golose ricette e tante super decorazioni per organizzare le vostre feste… ma anche alcuni dei nostri ricordi più belli!

Ci vediamo in libreria!

 

Baci baci

 

TSRicette_cover

#amicizia #cucina #libri #ricette

Libri correlati