Sole, mare, tranquillità… che bello essere in vacanza!  Ieri io e le altre Tea Sisters abbiamo passato la giornata alla Spiaggia delle Tartarughe e finalmente abbiamo fatto il primo tuffo in mare della stagione!

 

Sonnecchiare sotto il sole senza dover più pensare agli esami è stato davvero fantastico! E tra nuotate, partite a racchettoni e tante chiacchiere sotto l’ombrellone con il rumore delle onde in sottofondo, la giornata è passata velocissima!

 

Sono stata talmente bene in compagnia delle mie amiche che quando questa mattina mi sono svegliata ero ancora di ottimo umore e… mi sono sentita ancora più felice quando a colazione Colette ci ha proposto di proseguire il nostro programma di relax dedicando il pomeriggio ad alcuni trattamenti di bellezza naturali e anti-stress!

 

Per prima cosa la nostra amica ci ha preparato la sua speciale MASCHERA RINFRESCANTE per dare al nostro viso l’idratazione in più della quale ha bisogno in queste caldissime giornate d’estate!  Volete provarla anche voi? Ecco qui la ricetta:

 

COSA SERVE: due cetrioli, una mela gialla, un vasetto di yogurt bianco non zuccherato.

 

COME SI FA:

 

1. Pelate i cetrioli e tagliateli a pezzi.

 

2. Frullate i cetrioli, versate la crema ottenuta in una ciotolina, e aggiungete lo yogurt.

 

3. Sbucciate la mela, grattugiatela e aggiungete anche quella al composto, mescolando bene.

 
4. Spalmate la maschera rinfrescante sul viso ben pulito. Trascorsi 15 minuti risciacquate con cura e… voilà! La vostra pelle starà luminosa e super idratata!

 
Quando si tratta di organizzare una giornata rilassante Cocò è davvero imbattibile!  Il nostro pomeriggio, infatti, è proseguito con un impacco nutriente per contrastare gli effetti del sole sui capelli e si è concluso con… un buonissimo gelato! Adoro i momenti come questo insieme alle mie amiche Tea Sisters!

 

Un abbraccio,
Violet

 

11 commenti per “Pomeriggio di bellezza!”

  1. semole scrive:

    io sono la prima a mettere un commento qui?

  2. semole scrive:

    dco che è proprio bello

  3. irenedecario scrive:

    davvero e bellissimo! All’aria fresca il
    mare freddo io lì ci potrei anche vivere.
    Un abbraccio a tutte voi. Ciaoo!

  4. chichi2008 scrive:

    Meravigliosa idea!

  5. colette12 scrive:

    Per me è belissimo

  6. madpad scrive:

    bellissimo e rilassante : )

  7. mariachiara98 scrive:

    Bella idea Cocò questa di un pomeriggio fra amiche rillassandovi e godendovi la vostra meritata vacanza

  8. emily05 scrive:

    a me piace fare maschere di bellezza!!! sono una vera esperta, l’ultima che ho fatto era a base di miele, yogurt , latte e olio sono tutti ridensificanti per la pelle………fidatevi la maschera di Collette è una bella idea. Vi do un consiglio anche io…ogni mattina lavate la faccia con un detergente che può essere anche naturale come il latte !



Facci sapere cosa pensi di questo post lasciandoci un commento: