Sorelle, sapete che giocare insieme è un modo fantastico per divertirsi e conoscersi meglio? All’ultima festa del college, io e le mie amiche abbiamo scoperto un gioco super-divertente e che ci ha fatto scoprire quanto sappiamo l’una dell’altra.

Volete farlo anche voi? Ecco le regole!

Preparazione: chiedete ai vostri amici di dividersi in coppie e consegnate a ciascuno una lavagnetta e un gessetto o pennarello da lavagna (oppure dei fogli e una penna).

Come si gioca: per ciascuna coppia verranno poste quattro domande pensate per scoprire quanto si conoscono bene i due giocatori.
Il gioco si svolge in due turni. Nel primo turno le domande riguarderanno il giocatore A: il giocatore A dovrà scrivere in segreto la risposta che gli si addice e il giocatore B dovrà indovinare qual è la risposta corretta. Nel secondo turno il giocatore A e il giocatore B invertiranno i ruoli.

Vince la coppia che ha accumulato più risposte esatte!

Si può anche semplificare il gioco, preparando per ogni domanda tre possibili risposte, come se si trattasse di un test: in questo modo per i giocatori sarà più facile rispondere!
Per esempio, si può chiedere: Qual è il passatempo preferito del tuo amico?
E dare tre opzioni di risposta, come:
A. Leggere
B. Passeggiare nella natura
C. Fare sport

Giocando insieme, ho scoperto un sacco di curiosità sulle mie amiche e in più… mi sono divertita tantissimo!
Fatelo anche voi!

Bye bye
Pam

 

2 commenti per “Quanto mi conosci?”

  1. magda7 ha detto:

    Questa è un’ idea super, extra, mega geniale!

  2. sisterblue08 ha detto:

    Lo farò di certo



Facci sapere cosa pensi di questo post lasciandoci un commento: