Dopo aver decorato la sede del Club dei Delfini con i biscottini a stella di Pam, noi Tea Sisters siamo ormai entrate nello spirito delle feste: sarà bellissimo passare qualche momento insieme prima delle vacanze invernali!

 

E quest’anno abbiamo pensato a un modo davvero speciale per farci gli auguri: abbiamo deciso di giocare a REGALO SEGRETO! Lo conoscete? 

 

Il gioco è semplicissimo: ogni amico che vuole partecipare scrive il proprio nome su un foglietto di carta e lo inserisce in un apposito barattolo. A turno poi, ognuno estrae un nome e dovrà poi pensare, in segreto, a un regalo unico per quella persona, da realizzare con le proprie mani!

 
Noi Tea Sisters abbiamo deciso che ci scambieremo i pensierini durante la nostra ormai tradizionale “cena delle amiche”, l’ultima sera prima di tornare per qualche giorno a casa e passare le vacanze con le nostre famiglie: sono sicura che sarà un momento meraviglioso! 
 

Oggi, intanto, durante la merenda abbiamo estratto a sorte i nomi e io sto già pensando a che cosa regalare a… no! Non ve lo dico ancora!  Ma lo scoprirete presto, se continuate a seguirci!

 
Sono convinta che concentrarci su una sola persona e capire che cosa le piace davvero ci permetterà di conoscerci ancora meglio! Che cosa ne dite? Vi piacerebbe giocare a “regalo segreto” insieme alle vostre amiche?

 
A prestissimo!
Nicky

 

 

7 commenti per “Regali segreti!”

  1. giulietta scrive:

    Wow! Sembra un gioco SUPER DIVERTENTE… peccato che se io
    proponessi un gioco simile a questo sicuramente le mie amiche non accetterebbe… Per cui, meglio lasciar perdere, anche se, ripeto é un ottimo gioco per conoscersi meglio tra amici.

  2. pamelajunior scrive:

    Gioco “Amichevole”

  3. pamelajunior scrive:

    ☺☺☺☺☺☺☺☺

  4. amicadelcuore scrive:

    Bellissimo proverò a giocarci con le amiche e amici!

  5. cristina2017 scrive:

    So io lo conosco lo abbiamo fatto a natale
    e io ho regalato un’agenda alla mamma
    a presto Nicky❕

  6. chichi14 scrive:

    Spero di ricordarmi il gioco e di poter giocare con le mie amche! E’ stupendo



Facci sapere cosa pensi di questo post lasciandoci un commento: