Super-campeggiatrici!

31 luglio 2015

Mentre io e le altre Tea Sisters ci rilassavamo davanti alla nostra tenda, mi sono accorta che la coppia di campeggiatori a fianco a noi… aveva qualche problema!!! Infatti, la loro tenda era tutta storta ☺

 

E loro avevano uno sguardo davvero PERPLESSO!!! Non sapevano come fare per raddrizzarla!

Così, abbiamo deciso di aiutarli!!! E abbiamo fatto subito amicizia con loro!

 

Ci hanno raccontato che era la loro prima esperienza in campeggio, e ci hanno ringraziato moltissimo!

Alla fine, ce l’abbiamo fatta e questa notte potranno dormire sogni d’oro, proprio come noi, che siamo super ATTREZZATE!!!

041-566-2942-2

Per essere d’aiuto ai nostri nuovi amici campeggiatori abbiamo deciso di condividere con loro alcuni dei nostri consigli per trascorrere una SPLENDIDA vacanza rispettando la natura!!!

 

Ecco le nostre SEI REGOLE D’ORO!

 

  1. Un bravo campeggiatore… non sporca l’area in cui campeggia, e raccoglie sempre con cura i rifiuti per poi gettarli negli appositi punti di raccolta.
  2. Un bravo campeggiatore… rispetta il silenzio della natura, per non spaventare gli animali che la abitano e per non disturbare gli altri campeggiatori.
  3. Un bravo campeggiatore… non utilizza mai insetticidi chimici, ma piuttosto tiene sempre chiusa la tenda per evitare che entrino le zanzare!
  4. Un bravo campeggiatore… non strappa mai i fiori e le piante, e il suo unico souvenir sono le foglie secche già cadute dagli alberi!
  5. Un bravo campeggiatore… quando riparte, lascia pulito il luogo in cui ha campeggiato e nelle stesse condizioni in cui l’ha trovato!

 

Ora vi saluto e vado a fare un’escursione nel bosco con le mie super amiche!

Un abbraccio!

#campeggio #estate #natura #vacanza

  1. ellysara ha detto:

    io queste regole le rispetto: mi è venuto anche nel test!!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati