Teatro sotto le stelle

24 giugno 2016

Avete mai assistito a uno spettacolo teatrale? Noi Tea Sisters ne abbiamo visto uno ieri sera ed è stato fantastico: in questi giorni ci sono rappresentazioni in ogni angolo dell’Isola, in occasione del Festival di inizio estate!

 

Qualche giorno fa il professor Show ci ha dato una notizia bellissima: un suo vecchio amico dell’accademia di recitazione, arrivato a Topford con la sua compagnia proprio per partecipare al festival, aveva deciso di invitare al suo spettacolo tutti noi studenti del College!

 

Io ne sono stata subito entusiasta: che occasione magnifica! Avremmo potuto vedere un fantastico spettacolo che rivisitava tutti i più famosi miti greci, e per di più… ambientato in un bellissimo parco!

 

Ma la sorpresa più grande doveva ancora arrivare: quando ieri sera la rappresentazione è iniziata e il primo attore è salito sul palco, noi Tea Sisters non riuscivamo a credere ai nostri occhi: quello che stava recitando davanti a noi era Ioannis! (Vi ricordate di lui? L’abbiamo conosciuto durante la nostra avventura in Grecia!) E poco dopo… accanto a lui è comparsa la sua fidanzata Khloe! Che emozione rivedere i nostri amici dopo così tanto tempo! 

 

Lo spettacolo ci ha tenute per tutto il tempo con il fiato sospeso, tra musiche ed effetti scenici: e quando nella scena finale Ioannis, grazie a un’imbragatura, ha spiccato il volo interpretando il ruolo di Icaro, il ragazzo che secondo il mito voleva raggiungere il sole, tutti noi del pubblico ci siamo alzati in piedi e non riuscivamo più a smettere di applaudire! 

 

Subito dopo noi Tea Sisters siamo andate dietro le quinte per salutare i nostri amici: è stato davvero bellissimo poterli riabbracciare! E poi… abbiamo scoperto che Khloe e Ioannis rimarranno a Topford per tutto il fine settimana: quale occasione migliore per stare un po’ insieme e mostrare loro la nostra isola?  Già non vedo l’ora: questo weekend sarà divertentissimo!

 

Un abbraccio a tutte!

Violet

#amicizia #estate #festa #professori

  1. colette23 ha detto:

    Wow! Per voi Tea Sister dev’ essere stato davvero emozionante!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati