Travestimenti… da urlo!

30 ottobre 2015

Care amiche, anch’io non vedo l’ora che arrivi Halloween! Tra i preparativi per la nostra festa, che si terrà domani, io ho il compito di pensare a qualche idea per un LOOK SUPER MOSTRUOSO

 

Così ho preso carta e matite colorate, e mi sono sbizzarrita a disegnare qualche schizzo. E ora non mi resta che mettermi al lavoro!!! Volete sapere a quali travestimenti ho pensato? Eccoli!

 

Una MUMMIA fashion!

1-4pag200

Ad Halloween, volete trasformarvi in una mummia perfetta? Recuperate un vecchio lenzuolo bianco, ormai da buttare, e immergetelo per una notte intera in una bacinella con molta acqua e un po’ di tè. Una volta asciutto, tagliatelo in tante strisce lunghe e strette. Indossate una calzamaglia bianca e un maglione a collo alto, anch’esso bianco. Poi, avvolgetevi con le bende iniziando dai piedi. Potete fermarle con un po’ di scotch biadesivo. Sul viso mettetevi del fondotinta chiaro, disegnatevi due belle occhiaie marroni e non dimenticate un rossetto violaceo!

 

Una VAMPIRA affascinante!

1-4pag201

Se anche voi volete trasformarvi in un’affascinante vampira, vi basterà indossare un abito nero, lungo fino ai piedi, e aggiungere uno scialle di tulle viola fermandolo sul davanti con una spilla. Indossate delle scarpe nere a punta, e non dimenticatevi di procurarvi dei finti denti da vampiro e una parrucca nera! Infine, mettetevi uno smalto nero sulle le unghie. Come trucco, usate un fondotinta chiaro per ottenere un effetto pallido, un po’ di ombretto viola o rosso sulle palpebre, e un rossetto molto vivace!

 

Un’elegantissima STREGA!

1-4pag203

Questo costume è un successo assicurato, visto che Halloween è la festa delle streghe! Per realizzarlo, indossate un abito nero lungo. Poi, con della stoffa nera leggera, create un mantello e fermatelo sul davanti con una spilla. Completate il travestimento con un paio di guanti lunghi e neri, e con degli stivaletti. Procuratevi anche una parrucca viola e un cappello a punta, e riempite un cestino di serpenti di plastica, ragni finti e… altre stregonerie! Come trucco, usate un fondotinta grigiastro, mettete un ombretto nero sotto agli occhi e, con una matita nera per occhi, fatevi disegnare una ragnatela sulla guancia.

 

Scegliete il vostro travestimento preferito e divertitevi a realizzarlo!

Baci baci ☺

Cocò

#festa #moda

  1. ellysara ha detto:

    io sceglierei il vampiro

  2. amicadelcuore ha detto:

    Io o la strega ( e io sono uscita così nel test) o da mummia.

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati