Manca poco alla mia partenza per l’Australia! Non vedo l’ora di passare le vacanze invernali insieme alla mia famiglia e riabbracciare tutti i miei cari!

 

Per dimostrare quanto ho pensato a loro, ho realizzato con le mie mani una ghirlanda di cuoricini: è perfetta da appendere alla porta di casa o anche a quella della propria stanza. E poi, è il regalo perfetto per dire a qualcuno… ‘Ti voglio bene’!

078-566-4131

Prepararla è stato davvero facile e divertente! Alle mie amiche è piaciuta così tanto che hanno voluto costruirne una anche loro. Sono sicura che, fra pochissimo, tutto il College di Topford sarà addobbato di cuoricini colorati!

 

Ne volete una anche voi? Ecco come farla!

 

 

Vi occorre: cartoncino rigido, fogli colorati, spillatrice, forbici con le punte arrotondate, colla.

 

  1. Per prima cosa, con l’aiuto di un adulto ritagliate un grosso cuore di cartoncino che farà da base, dopodiché fissate in cima il nastrino che in seguito vi servirà per appendere la ghirlanda.

 

  1. Ora prendete i fogli colorati, ritagliate tanti cuoricini di colori e fantasie diverse e, partendo dall’estremità inferiore, incollateli alla base di cartoncino sovrapponendoli leggermente l’uno sull’altro.

 

  1. Appendete la ghirlanda sulla porta e date un benvenuto di cuore a chiunque venga a trovarvi!

 

Un abbraccio fortissimissimo!

Nicky

 

2 commenti per “Un benvenuto di cuore”

  1. francescacordella scrive:

    CARINISSIMI

  2. giulybutterfly08 scrive:

    Fantastici



Facci sapere cosa pensi di questo post lasciandoci un commento: