Un nuovo anno insieme

30 dicembre 2016

Care amiche, quest’anno sta per finire: com’è andato? Vi è successo qualcosa di speciale? Per noi Tea Sisters è stato un periodo bellissimo, pieno di sorprese e scoperte, che ci ha permesso di conoscere meglio tutte voi! 

 

È stato fantastico leggere i commenti ai nostri post e scoprire, grazie ai vostri “cuoricini”, quali vi piacevano di più: ci è sembrato di essere proprio lì, accanto a ognuna di voi! Così, negli ultimi giorni, per sentirci ancora più vicine a voi lettrici, abbiamo cercato di capire quali sono stati i vostri post preferiti e gli argomenti che vi hanno più interessato tra tutti quelli di cui abbiamo parlato.

Ecco qui quello che abbiamo scoperto: che cosa ne dite, siete d’accordo? 

 

 
cuoricini2 Tra i temi che più vi hanno interessate ci sono sicuramente… i LIBRI! In particolare, il post su “Amiche a scuola di Danza” è quello che vi è piaciuto di più! Volete partire insieme a noi per la Graceful School di New York e partecipare a un appassionante stage di danza classica? Cliccate qui!

 

 

 

cuoricini2Vi siete anche divertite a imparare a REALIZZARE ACCESSORI CON LE VOSTRE MANI, soprattutto quelli… proprio a tema DANZA, come per esempio le nostre “Ballerine… da favola!”: se ve le siete perse, continuate a leggere qui!

 

 
cuoricini2 I TEST, poi, sono stati senza dubbio tra i vostri preferiti! Vi ricordate di questo: “Che ballerina sei?”? È stato quello che avete commentato di più! Il mondo della danza vi piace davvero molto, abbiamo ragione? 

 

 
cuoricini2 A ogni ballerina o sportiva che si rispetti, d’altronde, piace seguire un’alimentazione sana, senza rinunciare a un pizzico di golosità: sarà per questo che vi è piaciuta così tanto la nostra RICETTA per “Un Super-frullato per una super-giornata”? Potete rileggerla qui!

 
cuoricini2 Abbiamo scoperto, poi, che siete lettrici attente alla BELLEZZA e alla MODA, proprio come Colette! I nostri post con i consigli per realizzare una perfetta “Manicure floreale” e quelli per essere fashion in tutte le occasioni, infatti, sono tra quelli che hanno ricevuto più cuoricini!

 

 

cuoricini2 E che dire, infine, del nostro primo post riservato alle Amiche del cuore registrate al nostro diario online? L’entusiasmo con il quale avete giocato con noi per cercare di indovinare la meta di una nostra avventura ci ha riempite di gioia!

 
Ci piacerebbe davvero tanto poter racchiudere tutti questi momenti vissuti insieme a voi in una speciale “capsula del tempo (un altro dei vostri post preferiti!) e portarli per sempre con noi: per questo abbiamo pensato di raccoglierli qui, ringraziandovi di cuore per l’affetto con cui ci avete seguito! Ci auguriamo che continuerete a farlo anche il prossimo anno!

 

A proposito: di quali argomenti vi piacerebbe leggere su queste pagine? Fatecelo sapere in un commento qui sotto, se vi va, e… BUON ANNO NUOVO DA TUTTE NOI! 

 

Con affetto,
le vostre amiche Tea Sisters

 

#amicizia #curiosità #fantasia #hobby #sorellanza #tecnologia

  1. camy04 ha detto:

    Wow!!!!
    Buon Anno !!!

  2. magda7 ha detto:

    buon anno anche a voi! mi piacerebbe che il
    prossimo anno parlaste molto di cucina.

  3. amicadelcuore ha detto:

    Grazie Tea Sisters! Vi voglio benissimo e spero che continuerete a mettere post divertenti e amichevoli! <3 <3 ((-:

  4. matisse ha detto:

    happy new year!!!!!!!!!!!

  5. pilla5 ha detto:

    Buon anno!Sì , sono in ritardo, ma non importa.
    Questo sito è favoloso e i vostri post stratopici!
    Secondo me dovete abbondare con i test, che sono i miei preferiti e anche su quelle cose da stampare come i segnalibri, le etichette…
    ma in realtà è tutto bello!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati