Un rifugio nella natura

25 maggio 2021

Buongiorno a tutte, ragazze!

Ci sono grandi novità in arrivo: oggi è uscito Attacco alla Torre Rossa, il nuovo volume delle Ribelli di Incanto firmato Tea Stilton!
Abbiamo appena finito di leggerlo, e per immedesimarci il più possibile nelle mitiche Principesse Guardiane, che hanno lasciato Incanto per andare a vivere nella foresta coi Ribelli e aiutarli a combattere le forze del male, ci siamo rifugiate anche noi in mezzo alla natura per immergerci tutte insieme in questa nuova avventura. È stato super emozionante, volete provare anche voi?

 

Se avete un giardino e una tenda potete chiedere a un adulto di aiutarvi a piantarla, appena sarà pronta potrete ritirarvi lì dentro a leggere. I rumori della natura attorno a voi vi trasporteranno dritte dritte nel Regno di Mezzanotte, in cima alla Torre Rossa: il rifugio dei Ribelli!

 

Se non avete un giardino, no problem! Create un riparo stendendo un ampio lenzuolo tra due sedie, mettetevi su un tappeto o portatevi alcuni cuscini per stare più comode ed ecco fatto: sarete nel vostro rifugio e potrete immaginare di essere nel bel mezzo della foresta insieme alle Principesse Guardiane, a combattere coi Ribelli per proteggere la Torre Rossa!

 

E per tutte le fan delle Principesse Guardiane c’è una sorpresa: cliccate QUI e scaricate questa immagine da usare come sfondo per il vostro computer. Sarà un po’ come avere Samah, Khalea, Nives, Diamante e Yara sempre al vostro fianco!

#avventura #libri #natura

  1. violet_fede ha detto:

    GRAZIE TEA SISTERSSSSS!!!!!!!! HO FINITO DI LEGGERE IL LIBRO PROPRIO IERI E USERÒ QUESTA IMMAGINE DI SICUROOOOO!!!!
    COMUNQUE MI PIACEREBBE LEGGERE UN TERZO LIBRO… MI AVETE LASCIATA SULLE SPINE!
    AD OGNI MODO, VI VOGLIO BENE E CERCHERÒ DI “ANDARE A TORRE ROSSA”.
    A PRESTOOOO!!!!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati