Un saluto sotto la neve

23 dicembre 2016

Oggi qui a Topford l’atmosfera è speciale: noi Tea Sisters non vediamo l’ora di riabbracciare le nostre famiglie, ma siamo anche un po’ malinconiche all’idea di abbandonare per qualche giorno il college e i nostri amici!

 

Dopo le ultime lezioni di questa mattina tutti noi studenti abbiamo preparato i bagagli e… siamo quasi pronti a partire per le vacanze! Noi Tea Sisters, però, siamo ancora emozionatissime per la tradizionale Cena delle Amiche di ieri sera…

 

Come ogni anno, infatti, noi ragazze abbiamo organizzato una serata tutta per noi, per salutarci e farci gli auguri prima delle feste. Questa volta però, la stanza addobbata, l’aria che profumava di biscotto e lo scambio dei pensierini per il nostro gioco del “regalo segreto” hanno reso tutto ancora più magico!

 

E a fine serata è arrivata una sorpresa che ci ha riempito il cuore di gioia: mentre sorseggiavamo una tazza di latte caldo, ci siamo accorte che fuori dalla finestra cominciavano a scendere alcuni piccoli fiocchi di neve! È stato un momento super speciale! Istintivamente ci siamo prese per mano e ci siamo messe a guardare il panorama che nel buio della sera si faceva sempre più luminoso per via di quel manto bianco che ricopriva ogni cosa! 

 

Anche voi avete qualche tradizione tipica delle feste che seguite ogni anno insieme alla vostra famiglia o alle vostre amiche? Raccontatecelo qui sotto se vi va e… alla prossima, sorelle!

 
Pam

#amicizia #college #festa #giochi #inverno #sorellanza #vacanza

  1. matisse ha detto:

    🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

  2. chichi14 ha detto:

    Io, assieme alla mia famiglia, ogni 31 dicembre facciamo dei specie di panini chiamati TARTINE (tradizioni del posto!!!!!!) 🙂 🙂 🙂 🙂 :-9

  3. soyb2_g113 ha detto:

    Io e le mie amiche,l’ultimo giorno di scuola, ci dividiamo i regalini!!!!!!!!!!!!

  4. valerialucatello ha detto:

    Io con le mie amiche le invito tutte a casa e facciamo un pigiama party!
    Non è una delle idee migliori ma….
    Un bacio☺

  5. elena89 ha detto:

    Io adoro i fiochi di neve ❄️ vorrei essere lì con voi

  6. francesca73 ha detto:

    Io faccio una cena con la famiglia il 24 dicembre!

  7. nickysister ha detto:

    Io ogni anno vado in sicilia dai miei nonni a festeggiare il natale.

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati